Parrinello si chiama fuori e spinge per Adamo. Malumori nel Pd. L'Mpa alza la voce. Crisi Pdl
La prima notizia è che Antonio Parinello si tira fuori dalla candidatura a Sindaco.
La prima notizia è che Antonio Parinello si tira fuori dalla candidatura a Sindaco.
«Improvvida, intempestiva ed autonoma iniziativa preelettorale di alcuni esponenti locali del Pdl Alcamese». Lo ha dichiarato il sen. Antonio d’Ali, vice coordinatore del Pdl in Provincia di Trapani mostrando di non condividere quanto fatto dal alcuni esponenti alcamesi del partito.
Giovanni Gaudino, coordinatore a Marsala di Sinistra ecologia e libertà, qualche giorno fa avete inviato una nota per replicare alle dichiarazioni del capogruppo del Pd in consiglio comunale Antonio Vinci, che lasciavano intendere ad un possibile accordo per allargare l’alleanza col terzo polo anche a sinistra....
Nino Papania, senatore del Pd, prossimo candidato Sindaco ad Alcamo.
Il Pdl di Marsala sceglierà il proprio candidato a sindaco attraverso le primarie, che si terranno il prossimo 18 marzo. Il termine per la presentazione delle candidature è scaduto giusto ieri.
Eleonora Lo Curto, portavoce del coordinamento provinciale dell'Mpa, lei si è lamentata con noi.
Le dichiarazioni di ieri del capogruppo del Partito Democratico, Antonio Vinci, che lasciava intendere di una possibile apertura della parte restante del
Antonio Vinci, capogruppo a Marsala del Partito Democratico, Giulia Adamo ha parlato apertamente di un accordo con il Pd. Voi continuate a dire che non è così.
Alla fine, il centrosinistra riesce a fare le primarie per scegliere il candidato sindaco di Palermo.
Il cartello composto dal Partito Democratico e dal Terzo polo si avvia, a Trapani, a indire elezioni primarie per la scelta del candidato Sindaco.
Con una kermesse in grande stile (candidati chiamati ad uno ad uno sul palco, foto sul grande schermo, tre minuti di intervento a testa), Giacomo Tranchida, Sindaco di Erice,ha presentato ieri alla Baia dei Mulini le tre liste civiche che appoggeranno la sua ricandidatura a Sindaco.
Adesso non si può più tornare indietro. Davanti ad un platea di migliaia di persone ed allo stato maggiore del suo partito, l'Udc, Giulia Adamo ha confermato la sua candidatura alla carica di Sindaco di Marsala per le elezioni del prossimo Maggio.
Dopo aver rinviato in tutta fretta il primo incontro, a Dicembre, causa caduta del governo di Silvio Berlusconi, oggi dovrebbe essere la volta buona:
Massimo Bellina, export manager della Carlo Pellegrino di Marsala, lei è stato uno dei firmatari della famosa lettera dei "venti"...