Sicilia: D'Alia (Udc), varo Giunta Crocetta ottimo inizio
Il varo della Giunta regionale siciliana da parte del presidente Crocetta ''e' un ottimo inizio''.
Il varo della Giunta regionale siciliana da parte del presidente Crocetta ''e' un ottimo inizio''.
Rosario Crocetta ha scritto un messaggio “Ai ragazzi e alle ragazze di Sicilia”. Questo il testo che il presidente rivolge ai giovani e agli studenti:
Quattro new entry nella giunta siciliana di Rosario Crocetta che completa così la sua squadra.
17,30 - Quattro new entry nella giunta siciliana di Rosario Crocetta.
''Dobbiamo avviare una collaborazione nuova con tutte le forze dell'ordine e aprire loro i cassetti della Regione per rendere disponili tutte le carte nella massima trasparenza''.
16,00 - Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, ha da pochi minuti concluso il suo incontro con il neo assessore al Turismo Franco Battiato.
Crocetta ha ribadito domenica in televisione, sulla Rai, che non accetterà i vecchi riti dei partiti e ha assicurato«Salveremo la Sicilia senza chiedere un euro al governo».
Sempre più nervosismo nella coalizione che sostiene il presidente Crocetta.
Uno degli impegni prioritari del M5S in Sicilia sara’ la ripubblicizzazione effettiva dell’acqua.
Rosario Crocetta, alle prese con la formazione della sua Giunta, manda un messaggio a Pd e Udc: «Basta con i partiti occupatori del sistema».
''Si', sto pensando a creare un movimento politico sul
Sembra delinerasi sempre di piu' la Giunta di Rosario Crocetta.
Un magistrato anche per l’assessorato alla Formazione professionale. Sarebbe questo l’obiettivo del presidente della Regione, Crocetta, che vuole rivedere totalmente il settore.
Domani il presidente della Regione Rosario Crocetta ufficializzerà i nomi dei suoi primi sei assessori, altri tre dopo Borsellino, Battiato e, verosimilmente, il sostituto procuratore della Dda di Caltanissetta, Marino.