Calcio a 5, il Marsala Futsal aspetta la Folgore
Il Marsala Futsal chiuderà in testa alla classifica il girone di andata, grazie ai sei punti di vantaggio accumulati, nei confronti delle inseguitrici Folgore Selinunte e Giudecca.
Il Marsala Futsal chiuderà in testa alla classifica il girone di andata, grazie ai sei punti di vantaggio accumulati, nei confronti delle inseguitrici Folgore Selinunte e Giudecca.
I dirigenti accompagnatori ed i tecnici delle squadre di calcio categoria “Esordienti” di Inter e New York, che hanno partecipato al Trofeo Internazionale di calcio giovanile “Costa Gaia” dal...
Vittoria incontrastata di Salvatore Savalla nello Scacco Matto, torneo caro agli scacchisti lilybetani, giunto alla XXXV edizione e conclusosi il 05 gennaio 2013.
Primo giorno del mercato di riparazione e primo colpo della Sigel Pallavolo Marsala che ha ingaggiato la tedesca Nadja Schaus, 28 anni, centrale/opposto alta 188 centimetri.
“Esprimo le mie più vive e sincere congratulazioni alla squadra di Basket Mazara, guidata dal giovane tecnico Bonanno, per la conquista della Coppa Sicilia.
Oggi si torna in campo per i campionati giovanili. Nell'under 18 spicca la gara Entello pallavolo Marsala contro Castelvetrano, una classica degli ultimi anni nei campionati giovanili.
Inizia bene il 2013 per il Club Fontanasalsa Calcio Femminile che nel giorno dell’Epifania conquista la sua quarta vittoria consecutiva e rimane al secondo posto in classifica ad un punto dal Catania.
Torna oggi il campionato di serie C dopo la sosta natalizia. Alle 18 l'Entello Pallavolo marsala guidata dal presidente Tedesco sarà impegnata a Capaci contro la locale Volley Capacense.
Il Real Marsala torna dal Palaoreto di Palermo, con una pesante sconfitta che in termini di classifica significa scendere al terzo posto con un...
Terza vittoria di fila per i ragazzi di mister Sandri che brindano come meglio non potevano al nuovo anno. Gli azzurri chiudono il match dopo soli 25 minuti e la "manita" già al cinquantesimo.
Hanno fatto il possibile, mantenendo alto il ritmo della gara per tutti i quaranta minuti, ma alla fine i ragazzi della Smea Pallacanestro Marsala hanno dovuto cedere il passo alla capolista Cus Messina che si è aggiudicata la gara di ieri, valida per la 12° giornata di campionato, per 82 a 58.
Finisce 3 a 1 il confronto per la Coppa Sicilia a favore delle castelvetranesi che giocavano in casa.
Il Marsala Futsal a rullo compressore, passa anche a Bonagia.
Grande successo del Trapani nella 1^ giornata di ritorno del campionato di calcio di 1^ Divisione di Lega Pro (girone A): i granata hanno battuto il Carpi in Emilia con il risultato di 1-3, avvicinandosi sempre di più alla vetta della...