La Virtus Trapani festeggia 25 anni di attivitÃ
Sarà festeggiato nel corso della consueta manifestazione di Natale, la ricorrenza del 25° anno di attività nel basket della Virtus Trapani.
Sarà festeggiato nel corso della consueta manifestazione di Natale, la ricorrenza del 25° anno di attività nel basket della Virtus Trapani.
Per il 7° anno, Marsala ha ospitato gli “International Italia Open” di Kick Boxing. (Palestra Scuola Media di Terrenove) Patrocinato dalla Città di Marsala e realizzato dal Comitato Provinciale OPES, in...
Due partite fondamentali, due scontri diretti per la salvezza che potrebbero decidere la stagione. Il calendario riserva alla fine dell'anno i due match più importanti per la Sigel Marsala, di scena...
Ultimo impegno prenatalizio per gli under 16 de Il Giovinetto, ieri nella palestra della scuola media di Terrenove a Marsala.
Nella splendida cornice della Sala Martorana di Palazzo Comitini, sede della Provincia regionale di Palermo, la Sigel Marsala ha ricevuto il “Premio Azzurri d'Italia” nella categoria riservata alle società sportive.
L’Automobile Club d’Italia rinnova gli organi sportivi che resteranno in carica fino al 31 dicembre 2016.
L’Automobile Club d’Italia rinnova gli organi sportivi che resteranno in carica fino al 31 dicembre 2016.
Il Marsala gioca "in casa" al PalaVerga di Alcamo data l'indisponibilita del Palasport di Mazara del Vallo (campo alternativo), l'inagibilità del Palasport di Petrosino (campo gara), chiuso da luglio, e la.... vergogna del Palasport...
Il 2012 è stato un anno da incorniciare per la Polisportiva Marsala Doc. Undici atleti hanno, infatti, partecipato, con buoni risultati, a maratone nazionali e internazionali.
Continua incalzante la marcia del Marsala Futsal, che con qualche difficoltà soprattutto nella prima frazione di gioco, supera con il risultato di 10 – 4, un’agguerritissima Libertas che ha avuto il merito di non risentire della posizione in classifica, giocando a viso aperto contro la capolista.
Sabato con doppia vittoria in casa Entello. Le giovani della 1ª Divisione tornano da Castellammare con due punti belli, sofferti e meritati. Punti importanti per la classifica di questo campionato ancora troppo giovane e in piena fase di sviluppo.
Ecco i risultati dell'ultimo turno del campionato di Eccellenza.
Pesante sconfitta per la Smea Pallacanestro Marsala che, sabato sera, impegnata nella seconda trasferta consecutiva in Calabria, si è lasciata sfuggire una vittoria possibile contro la Nuova Jolly Reggio Calabria che invece ha conquistato i suoi primi due punti di stagione.
Una super Casoli (28 punti per lei) non è bastata alla Sigel Marsala per avere la meglio contro la Sanitars Metalleghe Mazzano. La squadra di coach Sbano chiude il ciclo delle partite contro le squadre di vertice con una sconfitta per 3-1 al “Pala Bellina”. Una sconfitta maturata...