La Sigel Marsala vince ancora
Marsala conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo con un netto 3-1 la quarta forza del campionato, Il Bisonte San Casciano.
Marsala conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo con un netto 3-1 la quarta forza del campionato, Il Bisonte San Casciano.
Cominicia oggi il doppio impegno casalingo della Sigel Marsala. Questo pomeriggio al PalaBellina affronterà Il Bisonte San Casciano (ore 18, arbitrano Antonio Licchelli e Paolo Cassarino) e domenica 2 dicembre “Siamo Energia Ornavasso”.
Nasce a Marsala l’A.S.D. Hobby Passion Club. L’associazione nata e voluta da tutti gli appassionati di automodellismo.
Un attacco gratuito fuori da ogni da ogni logica e sosprattutto privo di rispetto degli avversari,
Primo successo casalingo (3-1 il risultato finale) per la Erice Entello Pall. Marsala e seconda vittoria consecutiva per le ragazze di mister Viselli che superano per 3-1 Città di Altofonte.
Che non sarebbe stata una passeggiata, quella di Alcamo, lo si sapeva sin dalla viglia ma alla fine il risultato di 6-5 contro lo Zodiaco, lascia un po l'amaro in bocca per avere ceduto qualcosa in più nella seconda parte del primo tempo.
Si svolgerà anche quest’anno, sotto forma di torneo quadrangolare di calcio, il Memorial “Mario Saturno”, evento giunto alla seconda edizione, attraverso il quale i familiari e gli amici dello sfortunato giovane avvocato marsalese prematuramente scomparso l’11 dicembre del 2010, intendono ricordare...
Vittoria per il Trapani sul Latina nella seconda giornata del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro.
Giovedì si presenta l’Historic Rally Città di Trapani in programma nel prossimo fine settimana, il 24 e 25 novembre.
l'Associazione Italiana Arbitri, sezione di Marsala, Presieduta da Biagio Girlando, indice e ed organizza, l'annuale corso per arbitro di calcio presso la sede della sezione in viale Olimpia a Marsala. Il corso è completamente gratuito ed aperto ai giovani di ambosessi, di età...
Rimane imbattuto, al termine del doppio turno casalingo, il PalaMediPower: la Smea Pallacanestro Marsala ha sbaragliato gli ospiti della Cestistica Gioiese imponendosi per 64 a 52.
In Prima Divisione il Trapani demolisce un timido Sudtirol – con un grande Madonia.
Il Marsala dei giovani nell’undicesima giornata di campionato perde con il San Giovanni Gemini per i per due reti a zero.
Prima vittoria in serie A2 della Sigel che, nel giorno dell'esordio in panchina di Emanuele Sbano, si è aggiudicata a San Vito dei Normanni lo spareggio-salvezza contro la Cedat 85.