Il Giovinetto riceve in "casa" il Forte Gonzaga Messina
È giunta la prima partita in casa de Il Giovinetto Marsala nel Campionato Nazionale serie A2 di Pallamano Maschile e la società marsalese sarà ospitata al Palasport di Mazara del Vallo.
È giunta la prima partita in casa de Il Giovinetto Marsala nel Campionato Nazionale serie A2 di Pallamano Maschile e la società marsalese sarà ospitata al Palasport di Mazara del Vallo.
La Sigel Pallavolo Marsala ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Paolo Giribaldi, al quale va il ringraziamento per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata.
Dopo un terrificante avvio di campionato con due soli punti conquistati sul campo, successivamente ridotti ad uno in virtù della penalizzazione, i dirigenti azzurri, nella riunione di ieri sera hanno deciso di riaffidare la conduzione tecnica della prima squadra al mister Giacomo Costigliola.
La squadra opposta alla più quotata Futura Palermo ha dovuto soccombere con il risultato netto di 3 a 0 dinanzi ad una formazione molto organizzata in tutti i reparti.
Partita soffertissima per i ragazzi del presidente Isaia, contro una squadra, il Ficarazzi, che a discapito dei suoi 0 punti in classifica, dimostra sul campo di non essere affatto una squadra allo sbando. A volte infatti soltanto per episodi maturano sconfitte non meritate.
Pronto riscatto della Smea Pallacanestro Marsala ieri sul campo di Paternò. Grazie ad un ottimo gioco di squadra e ad una grande intensità di gioco, i lilibetani hanno dominato la gara, finita con il punteggio di 49 a 52, e conquistato i due punti della vittoria.
Ancora una sconfitta per la Sigel Marsala che ha perso 3-0 (25-23 25-17 25-22) a Sala Consilina contro la Puntotel fallendo, così, l'ennesima occasione per conquistare i primi punti in classifica.
Vittoria in casa del Trapani contro la Tritium. La squadra granata è andata in vantaggio al 32° con Bassi su calcio di rigore. Il raddoppio è arrivato all'83° con Mancosu.
Due giovani atleti della Smea Pallacanestro Marsala hanno preso parte progetto Azzurri promosso dalla Fip, che Ieri, per l’ultima tappa svoltasi al PalaMoncada di Porto Empedocle, ha visto radunati tutti i migliori cestiti siciliani under 14 .
Dopo quattro sconfitte in altrettante partite di campionato, la Sigel Marsala va a caccia del riscatto e dei primi punti di stagione domani a Sala Consilina contro la Puntotel (fischio d'inizio Domenica ale ore 18, arbitrano Massimo Piubelli di Verona e Walter Stancati di Cosenza).
Lewis Hamilton è stato il più veloce nelle prove di qualificazione del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, che andrà in scena domani sulla pista di Yas Marina.
Quattro sconfitte consecutive in altrettante partite di campionato pesano come un macigno sul morale di una squadra che havoglia di reagire.
Salvatore Di Peri è il nuovo centrocampista dello Sport Club Marsala 1912.
Amara sconfitta per la Smea Pallacanestro Marsala che ieri pomeriggio, al Panatletico, si è arresa ad un espertissimo Basket Acireale chiudendo la gara casalinga con un punteggio di 62 a 78.