Serie C. L'Entello Pallavolo Marsala impegnata a Caltanissetta
Seconda giornata di campionato per l'Entello Pallavolo Marsala.
Seconda giornata di campionato per l'Entello Pallavolo Marsala.
Nell’anticipo della seconda giornata del campionato di serie D ci calcio a 5, la formazione di Mister Renda conquista la seconda vittoria stagionale.
Prima della classe ed ultima in classifica a braccetto alla vigilia della partita in nome dello sport e delle prelibatezze eno-gastronomiche delle rispettive città.
La Medipower Srl, nota azienda marsalese, ha concretizzato il suo amore per lo sport, sostenendo la palestra Panatletico con un contributo che ha permesso di risanare gli ingenti danni arrecati all'impianto sportivo privato dallo smottamento di un terreno di proprietà comunale adiacente.
Marsalasport.it propone una serata di degustazione enogastronomica che si terrà sabato 10 novembre - alle ore 18,00 – in piazza della Repubblica a Marsala.
Dopo avere battuto la Nuova Sportiva del Golfo, all’esordio stagionale nella prima giornata di campionato di serie D provinciale di calcio a 5, alla vigilia del primo derby stracittadino contro il Città di Marsala in programma venerdì a Petrosino negli impianti ex New Field, nella Via...
Grazie Pallavolo Marsala, grazie Marsala. Da quando sono arrivato in questa societá ho sempre cercato di dare risposte, cercare soluzioni quando i problemi si presentavano.
È giunta la prima partita in casa de Il Giovinetto Marsala nel Campionato Nazionale serie A2 di Pallamano Maschile e la società marsalese sarà ospitata al Palasport di Mazara del Vallo.
La Sigel Pallavolo Marsala ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Paolo Giribaldi, al quale va il ringraziamento per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata.
Dopo un terrificante avvio di campionato con due soli punti conquistati sul campo, successivamente ridotti ad uno in virtù della penalizzazione, i dirigenti azzurri, nella riunione di ieri sera hanno deciso di riaffidare la conduzione tecnica della prima squadra al mister Giacomo Costigliola.
La squadra opposta alla più quotata Futura Palermo ha dovuto soccombere con il risultato netto di 3 a 0 dinanzi ad una formazione molto organizzata in tutti i reparti.
Partita soffertissima per i ragazzi del presidente Isaia, contro una squadra, il Ficarazzi, che a discapito dei suoi 0 punti in classifica, dimostra sul campo di non essere affatto una squadra allo sbando. A volte infatti soltanto per episodi maturano sconfitte non meritate.
Pronto riscatto della Smea Pallacanestro Marsala ieri sul campo di Paternò. Grazie ad un ottimo gioco di squadra e ad una grande intensità di gioco, i lilibetani hanno dominato la gara, finita con il punteggio di 49 a 52, e conquistato i due punti della vittoria.
Ancora una sconfitta per la Sigel Marsala che ha perso 3-0 (25-23 25-17 25-22) a Sala Consilina contro la Puntotel fallendo, così, l'ennesima occasione per conquistare i primi punti in classifica.