L'Imex vince l'ultima interna di campionato
IMEX vince l'ultima gara in casa col Mokambo Chieti 23/22 e mantiene il quinto posto, ma ancora una prova altalenante.
IMEX vince l'ultima gara in casa col Mokambo Chieti 23/22 e mantiene il quinto posto, ma ancora una prova altalenante.
Sabato 06 maggio alle ore 18,30 presso il Palasport di contrada affacciata a Mazara del Vallo, l'IMEX MARSALA affronta il CUS CHIETI nella sua ultima gara casalinga stagionale, e si cominciano a tirare i primi
Si sono conclusi i tornei under 12 e 14 Maschili e Femminili, 9° prova del Circuito Regionale Sicilia, presso il Circolo TC Citta’ dei Mille di Marsala.
Prestigioso appuntamento a Marsala con uno stage di Ju - Jitsu e karate organizzato nella palestra "Fortunato Bellina" domenica prossima a partire dalle 9 e 30 dal locale centro studi di arti marziali del Maestro Ignazio Parrinello (6° dan), con il patrocinio del Comune.
Ancora determinata a far bene, quando mancano solo tre gionate al termine del campionato, l'IMEX Marsala riprende in squadra l'ala sx italo-argentina Nicolas Calzetta Larrieu che dopo due mesi, alla fine del
Pallavolo B1: Sanseverino - Emmegi Marsala 3/0 Pallacanestro C2: Marsala - Capo d'orlando 93/64 Pallavolo...
Francesca Franco difende da domenica i colori dell’Italia nelle qualificazioni ai campionati europei di pallamano under 19 in programma a Kherson in Ucraina.
Custonaci si prepara ad ospitare l’ottava edizione dello “Slalom Città Internazionale dei Marmi”, organizzato dall’Associazione Sportiva Kinisia Karting Club ed in programma sabato e domenica.
Cambio al vertice per la dirigenza dell’A.D. Scacchi Lilybetana.
Si è svolta nei giorni scorsi la festa per il 25° Anniversario del centro studi arti marziali di via saffi 12 a Marsala diretto dal Maestro Ignazio Parrinello (6°th dan ju jitsu), che commenta:
Oggi la commissione sport del Consiglio Comunale di Marsala farà un sopralluogo, l'ennesimo, al Palasport, che ormai è abbandonato. Una vergogna. La struttura che tempo fa ospitava partite di basket di serie A e concerti con i cantanti più famosi adesso è inutilizzata.
Sulle orme dei Mille di Garibaldi, da Marsala a Teano in bicicletta: si possono festeggiare anche così i 150 anni dell’unità nazionale.
Già al secondo anno, eppure è un'esperienza terminata.
Tutte le squadre in campo hanno riportato meritate vittorie. La neo formazione femminile ha schierato le sue giovani e grintose atlete fuori casa ad Enna. Rosy D'Amico, Giulia Giacalone e Sandra Montanti sono riuscite a vincere senza grosse difficoltà superando le avversarie con determinazione e sicurezza. Risultati : 5 a 0 contro il...