Finisce 0-0 fra Trapani e Cremonese
Un ottimo Trapani non basta. Contro la Cremonese è 0-0. Granata a quota 11 in classifica.

Tutto condensato in pochi minuti. La presentazione di Roberto Gueli (TG3-TGR) dell'Emmegi Engineering Marsala Volley. La squadra, gli sponsor, le parole del Presidente Massimo Alloro e del tecnico Paolo Giribaldi.
Un ottimo Trapani non basta. Contro la Cremonese è 0-0. Granata a quota 11 in classifica.
Inizia col piede giusto la nuova stagione del Basket Paceco nel campionato di C regionale. Dopo la pausa forzata della prima giornata contro Cefalù,(da recuperare mercoledì alle 20:30 sempre a Paceco), i ragazzi del nuovo coach Dino Barbera strappano il successo contro il Basket Mazara con il punteggio finale di 68-60.
La partita è stata giocata a viso aperto dalle due squadre per i primi due quarti, che hanno visto la partenza sprint del Mazara diretto da coach Giorgio Bonanno che ha inflitto subito un parziale di 5 a 0 alla squadra di Paceco dopo poco meno di 2 minuti dall’inizio del match, successivamente però...
Nuovo accordo di sponsorizzazione siglato con la VALENTI GROUP di Trapani, società dedita alla progettazione, fornitura e montaggio di arredi per complessi alberghieri e residenziali, aree commerciali e direzionali.
Avevano promesso una partita dalle forti emozioni e così è stato. La Nuova Pallacanestro Marsala ci ha messo davvero il cuore nella terza gara di campionato, giocata Domenica al Palazzetto dello Sport di Petrosino, contro l’Acireale.
Si è svolto, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre in varie località della provincia di Palermo, il II Trofeo Sicilia, manifestazione polisportiva per rappresentative provinciali giovanili.
Nella terza di campionato, il Marsala Basket è stato battuto in casa dalla Venosan Acireale per 69-74. Una sconfitta pesante per la squadra marsalese che paga gli errori commessi soprattutto nella fase centrale del match.
Per gli uni doveva essere la partita del rilancio, dell'inversione di tendenza dopo un inizio di campionato balbettante. Per gli altri un severo test dopo i 9 punti raccolti nelle prime cinque uscite.
Dopo la sconfitta di Racalmuto, la Pallacanestro Marsala torna a giocare al Palazzetto di Petrosino contro la capolista Acireale.
Lo Sport Club Marsala 1912 ha terminato ieri l'allenamento in vista della sfida contro l´Acireale. La squadra ha cominciato il lavoro alle ore 15.30, svolgendo inizialmente un riscaldamento a secco con corsa, scatti ed esercizi per gli arti superiori ed inferiori.
L' A. S. D. Basket Mazara dopo la prima partita casalinga con la Pallacanestro Bagheria, ed i consuete allenamenti settimanali, al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo, sotto gli ordini di coach Giorgio Bonanno, si prepara alla delicata trasferta di domenica pomeriggio alle ore 18 a Paceco.
Una serata d’eccezione a Palazzo VII Aprile che difficilmente si ricorderà così allegro e determinato. Fra i banchi di “Sala delle Lapidi” la presentazione dell’Emmegi Engineering Marsala.
L’Amministrazione Carini ha affidato lo Stadio “Lombardo Angotta” allo Sport Club Marsala 1912.
Domenica 02 ottobre si e' concluso con lo spareggio per la promzione in serie D2 sui campi da tennis dell' impianto polisportivo di C/da Baggianotto a Petrosino .