Tennis: l'A.S.D. Max Sporteam approda in serie D2
Domenica 02 ottobre si e' concluso con lo spareggio per la promzione in serie D2 sui campi da tennis dell' impianto polisportivo di C/da Baggianotto a Petrosino .
Domenica 02 ottobre si e' concluso con lo spareggio per la promzione in serie D2 sui campi da tennis dell' impianto polisportivo di C/da Baggianotto a Petrosino .
Oggi la "conferenza Stampa" di presentazione della nuova stagione, del nuovo roster e del settore tecnico, con tutto lo staff al completo, gli sponsor, le Istituzioni e la stampa (preannunciata una importante presenza di Sky e Rai3) che si daranno appuntamento presso Palazzo VII Aprile alle ore 19.00;
Ivan Stuppia lascia la Pallacanestro Marsala. Arrivato lo scorso agosto, non ha avuto modo di conoscere bene i tifosi lilibetani perché, dopo sole due partite di campionato, il play guardia originario di Patti si è trovato costretto, da esigenze familiari, a ritornare a casa.
Questo pomeriggio alle 18:00 l´Emmegi Engineering Marsala in campo al Palabellina. Debutterà tra le mura amiche contro una compagine di B2.
Da sabato 8 ottobre, in coincidenza con la 9 giornata del campionato, I tifosi delle squadre di calcio della Serie bwin, potranno sostenere il progetto del Filo d’Argento con il Messaggio Solidale durante le partite di Campionato.
“Sono lieto che la squadra australiana di scherma abbia scelto la nostra Città quale sede di allenamento pre-mondiale.
E’ stata presentata, nei locali del Visir Resort di Mazara del Vallo, la locale squadra di Basket che quest’anno disputerà il Campionato Regionale di C.
Due facce quelle mostrate dalla Pallacanestro Marsala ieri. La squadra esce sconfitta dalla trasferta a Racalmuto subendo un 78 -68, tanto più amaro perché poteva essere evitato.
Un Trapani volenteroso ma non al massimo ha dovuto accontentarsi di un pari in buona parte deciso da un comportamento arbitrale che ha lasciato il segno.
Un ritrovato Marsala torna a vincere tra le mura del “Nino Lombardo Angotta”.
Prima sconfitta per la Pallacanestro Marsala, battuta 78-68 dal Racalmuto Montenapoleone. I ragazzi di Grasso escono comunque a testa alta dal parquet agrigentino.
Ancora un’ottima prestazione per l’Emmegi Engineering Marsala al Torneo di Messina. Nel triangolare peloritano le “Azzurrine” superano agevolmente il Messina, chiudendo entrambi i set 25-21.
Il Marsala vince la gara contro l'Hinterreggio. Una gara dominata dagli azzurri che, nonostante alcune decisioni arbitrali avverse, sono rimasti concentrati. Sotto di un goal, hanno continuato a giocare un buon calcio e sono arrivati ad una vittoria meritatissima. - Arriva il triplice fischio finale: Marsala batte Hinterreggio...
Fervono i preparativi per la pedalata amatoriale Palermo-Erice.