Prossimo turno e arbitri designati
SERIE B1 – GIRONE D – 3^ GIORNATA Sabato 29 ottobre 2011 Messaggerie Tremestieri-Pol. Azzurra Casette (ore 19, arbitrano Scarfò e Cavalieri)
SERIE B1 – GIRONE D – 3^ GIORNATA Sabato 29 ottobre 2011 Messaggerie Tremestieri-Pol. Azzurra Casette (ore 19, arbitrano Scarfò e Cavalieri)
Basket Paceco vs Basket Porto Empedocle si giocherà. A meno di 72 ore dal pasticcio di domenica scorsa, Il giudice sportivo regionale da ragione al Basket Paceco, accettando il ricorso e decretandone la ripetizione della gara a data da destinarsi.
Un grande risutato per la "Scuola Calcio Garibaldina" e del suo allenatore Sergio Alagna. Il giovane Alessandro Patti, categoria pulcini 2002 ha partecipato al camp organizzato dal MILAN JUNIOR CAMP lo scorso 16 giugno a Milazzo.
Buona la prima (in casa), ma la squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Parola di Maria del Rosario Romanò, patrimonio d’esperienza al servizio dell’Emmegi Engineering.
Oggi pomeriggio uno splendido sole ha riscaldato gli azzurri che hanno ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno.
Partiranno sabato 29 ottobre e si concluderanno martedì 1 novembre le fasi finali dei Campionati Italiani a Squadre Under 16, in programma ad Acqui Terme (Al). Tra le 24 squadre al via, qualificatesi dalle fasi regionali, anche la formazione dell’A. D. Scacchi Lilybetana, che schiererà Pietro Savalla,...
Otto atleti della Polisportiva Marsala Doc hanno tagliato, domenica scorsa, il traguardo della Maratona internazionale di Venezia, vinta dall’etiope Aredo Tadese con lo strepitoso tempo di 2 ore, 9 minuti e 13 secondi.
Ottima prova dell’A. S. D. Basket Mazara che riesce a mantenere il proprio campo imbattuto e si impone sulla Studentesca Licata con un convincente 64-59 finale.
Nessun canestro tra Basket Paceco e Basket Porto Empedocle nella 4° giornata del campionato di C regionale, dove il duo arbitrale ha deciso di non far iniziare il confronto per la mancata presenza del medico designato al momento della palla a due.
Doveva finire diversamente ieri sera al Palazzetto dello Sport di Petrosino. La Pallacanestro Marsala aveva tutte e carte in regola per aggiudicarsi l’incontro con l’Audax Reggio Calabria.
Tanti risultati a sorprea in quella che è stata l'ottava giornata del Girone I del campionato di Serie D. Festeggia solo il Palazzolo, per le altre siciliane solo paregig e sconfitte.
E’ crisi per la Pallacanestro Marsala, sconfitta al Palazzetto di Petrosino 70 – 74 dall’Audax Reggio Calabria.
La vittoria dell’Emmegi Engineering Marsala su Ancona, le prospettive, l’entusiamo e la consapevolezza di poter fare bene per tutto il campionato.
Gare di grande spessore per le squadre siciliane di Prima Divisione.