Lega Pro: il Trapani perde 3-1 in casa
Un Trapani dai due volti cade al Provinciale per la prima volta in stagione. I granata partono forte nel primo tempo ma i due gol sul finale di tempo e il tris di Titone permettono al Lanciano di imporsi.
Un Trapani dai due volti cade al Provinciale per la prima volta in stagione. I granata partono forte nel primo tempo ma i due gol sul finale di tempo e il tris di Titone permettono al Lanciano di imporsi.
Bel pomeriggio di sport quello visto sabato al Municipale “Lombardo Angotta” di Marsala, la bella vittoria di Messina, le telecamere di RaiSport 1 e “Marsala-Cosenza” hanno richiamato sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni.
Vincono entrambe le formazioni di Basket della Provincia di Trapani che militano nel campionato di serie C, girone I.
Seconda vittoria consecutiva dell’Emmegi Engineering che si conferma implacabile in casa. “Vittima” di turno al "Pala Bellina" lo Snoopy Robur Pesaro, battuto con un perentorio 3-0.
Occupano la stessa posizione in graduatoria, ovvero sono allo stesso tempo secondi e ottavi. Paradossi del pallone! Andiamo a conoscere meglio i prossimi avversari del Trapani.
Con due reti il Marsala batte il Cosenza e si porta a 18 punti in classifica. Un calcio di rigore al 25’ del secondo tempo, e trasformato in rete da Marco Fina ha portato in vantaggio la squadra azzurra.
In classifica si trova un gradino sotto l’Emmegi Engineering, ma la Snoopy Robur Pesaro ha dimostrato nelle prime giornate di campionato, di essere squadra caparbia e tenacia.
Mettiamola così : nonostante il campionato non sia piu’interessante come negli anni 80-90, una domenica senza la droga nazionale non è domenica.
Dopo due trasferte consecutive (con 4 punti di “bottino”), l’Emmegi Engineering tornerà oggi a giocare davanti al proprio pubblico.
È stato designato l´arbitro di Marsala - Cosenza, gara valida per la undicesima giornata di Serie D, in programma oggi, al municipale "Nino Lombardo Angotta" di Marsala con inizio fissato alle ore 14.15.
“Seguo la squadra attraverso internet e sono convinto che l’Emmegi Engineering abbia le potenzialità per diventare in poco tempo una realtà della pallavolo nazionale”.
Sigel Marsala: è questa la nuova denominazione della Pallacanestro Marsala.
Gli uomini di Boscaglia battono il Siracusa e si qualificano al turno successivo. Le due squadre, che hanno giocato a ritmi blandi per la maggior parte del match, hanno creato pochi pericoli e a decidere è stata una rete di Madonia nel primo tempo supplementare.
Dopo due trasferte consecutive sabato prossimo l 'Emmegi Engineering Marsala torna a giocare al "Palabellina" dove affroterà la Snoopy Robur Pesaro.