Pergolizzi e Sorrentino convocati dalla rappresentativa Serie D
Per gli azzurri Pergolizzi e Sorrentino arriva la seconda convocazione nella Rappresentativa Serie D guidata dal commissario tecnico Giancarlo Magrini.
Per gli azzurri Pergolizzi e Sorrentino arriva la seconda convocazione nella Rappresentativa Serie D guidata dal commissario tecnico Giancarlo Magrini.
Palermo-Bologna 3-1: Robert Acquafresca -Troppo isolato davanti nel primo tempo. Nella ripresa gioca12minuti e riesce nell’impresa di rendersi ancor meno pericoloso.
Marsala si aggiudica la prima gara interna del campionato regionale di serie B di pallamano maschile battendo al Palasport di Petrosino la a.s. Regalbuto 34 - 26.
Prima vittoria in campionato per l’On Off Erice Entello. La squadra di Mario Di Stefano si è imposta con un perentorio 3-0 in casa contro la palermitana Pomaralva di Luis Alvarez.
Ormai possiamo dirlo. La Nuova Pallacanestro Marsala è in fase di ripresa. Dopo il brutto periodo di inizio stagione, i marsalesi hanno portato a casa una secondo vittoria consecutiva, ancora in una trasferta e contro una squadra ostica.
Prestazione devastante dei ragazzi di Boscaglia che si impongono anche a Crema. Per i padroni di casa è una crisi che non conosce fine. In gol Abate, Barraco (2), Tedesco e Madonia.
Fantastica vittoria dell’ A.S.D. Basket Mazara contro una bell’ Aquila Palermo, i ragazzi di coach Bonanno riescono a mantenere l’imbattibilità casalinga rimontando una partita iniziata non nel migliore dei modi.
E’ ripartito dal comunale di Petrosino il nuovo corso del Calcio Femminile Marsala che al debutto nel campionato di serie C, contro il Conca d’Oro Monreale, ha rimediato una sconfitta di misura per 1 a 0, maturata soltanto nella parte finale della gara, e con la rete viziata da una chiara posizione di...
Perde meritatamente il Messina al San Filippo contro un Marsala apparso ben messo in campo e capace di sfruttare al massimo le occasioni avute nel primo tempo.
Vittoria e secondo posto in classifica. L’Emmegi Engineering Marsala chiude il ciclo di “fuoco” di inizio stagione battendo 3-1 a Molfetta l’Annuariovolly. E’ il primo successo in trasferta di un campionato che ha visto la squadra di Giribaldi giocare 3 volte fuori casa ed una sola al “Pala Bellina”.
Una vittoria difficile ma entusiasmante quella della Pallacanestro Marsala a Canicattì. I Lilybetani battono 74-72 gli avversari. Punti pesanti che ridanno fiducia e morale al gruppo capitanato da Francesco Giacalone.
Riprende da Molfetta il cammino dell’Emmegi Engineering nel Girone D del campionato di B1. La squadra di Giribaldi sarà di scena questo pomeriggio alle ore 18 contro l’Annuariovolley, formazione che domenica scorsa ha conquistato i primi 2 punti in classifica vincendo il derby con l’Asd Europa Bari.
Terminata la preparazione odierna in vista della partita di domenica prossima a Messina. L'allenamento degli azzurri al municipale "Lombardo Angotta", è stato condizionato da un fastidioso vento di scirocco che ha fatto da cornice per tutta la seduta.
Con il dono di un canestro al piccolo centro di Palma (frazione di Trapani), che verrà montato in piazza nei prossimi giorni, prende il via l’iniziativa “Canestri in città”, voluta dal presidente Pietro Basciano.