Incamerata la vittoria da 3 punti con lo Snoopy Robur Pesaro, il presidente dell’Emmegi Engineering, Massimo Alloro, guarda al futuro. Guarda alla trasferta in terra pugliese contro una formazione che viaggia nella tranquillità di metà classifica a quota 7 punti.
“La classifica è ancora difficile da decifrare – ha sottolineato Alloro – in pochi punti ci sono tantissime squadre. Siamo, comunque, convinti che alla fine i reali valori emergeranno e non può che essere premiata l’Emmegi Engineering, squadra sicuramente tra le favorite del Girone”.
In casa Emmegi Engineering l’attenzione generale è, già, rivolta al prossimo impegno e, i “segnali” lanciati di recente dalla squadra, autorizzano all’ottimismo. “La sconfitta alla prima giornata contro l’Arzano ci ha creato non poche difficoltà dal punto di vista psicologico – ha spiegato il presidente dell’Emmegi Engineering – la squadra si sta scrollando di dosso la ‘paura’ e sta acquisendo la necessaria consapevolezza dei propri mezzi. Ne è una chiara dimostrazione la partita di sabato scorso con Pesaro: nel terzo set, cioè nell’unico momento difficoltà, la squadra ha reagito con grande determinazione così come aveva fatto la settimana precedente con Molfetta. Sono due chiari ‘sintomi’ che abbiamo intrapreso la strada giusta”.
Fonte. MarsalaVolley