Play Off serie C: gara 1 è di Paceco, Canicattì crolla 86-66
Palazzetto gremito e solito entusiasmo, accompagnano l'Eni Gate Power Paceco al trionfo in gara 1 delle semifinali playoff di C regionale contro la Mario Mura Canicattì per 86 -68.
Palazzetto gremito e solito entusiasmo, accompagnano l'Eni Gate Power Paceco al trionfo in gara 1 delle semifinali playoff di C regionale contro la Mario Mura Canicattì per 86 -68.
Brutta partita quella disputata ieri dall’ A. S. D. basket Mazara in gara 1 delle semifinali play-off, i ragazzi di coach Bonanno hanno perso per 64-45 contro il Cus Messina la prima delle tre sfide che decreteranno quale delle due compagini si giocherà le fasi finali a partire da metà Maggio, quello che più dispiace...
Si concluderà domani, con l’anticipo di sabato sera, la regular season del campionato di C1. La Sigel Pallacanestro Marsala dovrà affrontare, alle 20.30 al Pala Ilio, la capolista Trapani.
Ancora una sconfitta per la Sigel Pallacanestro Marsala che ieri, al palazzetto dello Sport di Petrosino, ha ceduto di fronte ad un agguerrito Basket Gela.
La Sigel Pallacanestro Marsala torna a giocare davanti al suo pubblico. Si giocherà infatti domani, al Palazzetto dello Sport di Petrosino, la penultima gara della regular session che vede impegnata la Sigel Pallacanestro Marsala contro il Basket Gela.
Con la convincente vittoria ottenuta Mercoledì in gara DUE contro l’ Olympia Basket Comiso per 73-83, l’A.S.D. Basket Mazara entra nella storia della pallacanestro locale centrando una qualificazione storica ottenuta liquidando l’avversario in gara DUE come era avvenuto nel turno successivo contro il Mia Basket.
Concluso il campionato Under 14 per la Nuova Pallacanestro Marsala. La squadra allenata da Piero Parrinello ha vinto lo spareggio finale - sia all’andata che al ritorno - con il Racalmuto, evitando così l’ultima posizione in classifica a livello regionale.
Si chiude nel migliore dei modi gara 1 dei quarti di finale playoff per la Eni Gate Power Paceco, che supera tra le mura amiche l’Aquila di Palermo per 72-68.
Ottima vittoria quella ottenuta Domenica pomeriggio dall’ A. S. D. Basket Mazara contro l’ Olympia Basket Comiso per 86-65 in gara UNO dei quarti di finale play-off.
E’ finita 79 a 66 la gara tra l’Amatori Basket Messina e la Sigel Pallacanestro Marsala. La formazione lilibetana non è riuscita, nonostante una gara molto combattuta, a portare a casa un’altra vittoria dopo quella precedente, e determinante, contro Paternò.
Dopo la meritata sosta pasquale, l’Eni Gate Power Paceco riprende in questa settimana il suo cammino per preparare al meglio il secondo atto dei playoff di C regionale contro L’Aquila di Palermo.
Con la vittoria ottenuta giovedì in gara 2 nella trasferta messinese contro una giovane Mia Basket con il punteggio di 60-80, l’A. S. D. Basket Mazara chiude in anticipo la pratica ottavi dei play off e adesso guarderà al prossimo impegno dei quarti di finale contro l’ Olimpia Basket Comiso.
Domenica di grande soddisfazione per la Sigel Pallacanestro Marsala che torna dalla trasferta di Paternò portando a casa una vittoria che garantisce alla squadra la salvezza matematica e di guardare con serenità ai play off.
Domenica 1 aprile, a partire dalle 17.30, la Sigel Pallacanestro Marsala incontrerà il Basket Club Paternò, squadra che i marsalesi hanno già battuto all’andata ma che adesso gioca per conquistarsi la salvezza.