Prima trasferta per la Nuova Pallacanestro Marsala
Prima gara in trasferta per i lilibetani di coach Massimo Cardillo che saranno impegnati, nell’anticipo di domani pomeriggio, sul campo della Vis Reggio Calabria.
Prima gara in trasferta per i lilibetani di coach Massimo Cardillo che saranno impegnati, nell’anticipo di domani pomeriggio, sul campo della Vis Reggio Calabria.
E’ tornata la Nuova Pallacanestro Marsala, sono tornati i tifosi in piedi, la palestra Panatletico piena, il ritmo dei tamburi e le urla d incoraggiamento per i ragazzi della squadra marsalese che, già dal debutto di ieri, in casa contro il Cus Messina, si sono fatti amare dagli appassionati di basket...
La Nuova Pallacanestro Marsala ai nastri di partenza: domenica prossima, 14 ottobre, ricomincia infatti l’avventura della Nuova Pallacanestro Marsala in DNC.
Roster completato per la Nuova Pallacanestro Marsala. A due settimane dell’inizio del campionato di C1 la società lilibetana ha infatti chiuso il contratto con Marcello Bellanca.
Da ieri la Nuova Pallacanestro Marsala torna a giocare sul parquet della palestra Panatletco. Dopo la pausa estiva, sono ripresi infatti gli allenamenti della squadra lilibetana - quest’anno allenata da coach Massimo Cardillo - in vista dell’inizio del campionato di Dnc previsto per il 14 ottobre. Ieri sera, i dirigenti Alfonso...
Una buona notizia per i tanti amanti del basket. La Nuova Pallacanestro Marsala comincerà la sua stagione, regolarmente, alla palestra Panathletico di Marsala.
Cambio alla guida della Nuova Pallacanestro Marsala. La società ha infatti reso noto di non avere rinnovato, per la prossima stagione, il contratto con il coach Peppe Grasso che ha allenato la squadra lilibetana nella stagione appena trascorsa.
La A.S.D. Nuova Pallacanestro Marsala, militante nel campionato nazionale “DNC”, dopo aver conquistato detto titolo sul parquet della palestra “Panathletico”e aver disputato il relativo campionato pellegrinando tra Petrosino e Trapani, è in attesa di conoscere se la città gli potrà offrire...
Finisce qui l’avventura della Sigel Pallacanestro Marsala nel suo primo campionato di Dnc. Dopo essere arrivata tra le prime otto, guadagnandosi i play off, la squadra lilibetana ha dovuto cedere il passo al Venosan Acireale che ieri ha battuto i locali nella gara 2, giocata al Palazzetto dello Sport di Petrosino.
La finalissima del campionato di C regionale sarà tra il Cus Messina e la Mario Mura Canicatti, che nella decisiva gara 3 della semifinale playoff, passa sul campo di Paceco per 57-62.
Sarà decisiva, per Sigel Pallacanestro Marsala, la giornata di domani: alle 21.15 la squadra marsalese ospiterà infatti al Palazzetto dello Sport di Petrosino il Venosan Acireale, per la gara due dei quarti dei play off.
É finita 96 a 63 la gara 1, giocata ad Acireale, tra la locale Venosan e la Sigel Pallacanestro Marsala di coach Grasso.
É finita 96 a 63 la gara 1, giocata ad Acireale, tra la locale Venosan e la Sigel Pallacanestro Marsala di coach Grasso.
Si giocherà domenica, alle ore 18.00, al Palasport di Acireale la gara 1 dei quarti dei play off tra la squadra locale, allenata da Beppe Foti, e la Sigel Pallacanestro Marsala, che nonostante la sconfitta della settimana scorsa contro la capolista, ha chiuso il campionato in settima posizione.