Dopo la giornata di riposo di domenica scorsa, gli avversari reggini arriveranno a Marsala con la voglia di riscattare un girone d’andata sottotono, a partire dalla gara contro i lilibetani in cui fu proprio la Smea Pallacanestro Marsala a primeggiare.
Forte un ottimo roster, con alcuni giocatori di categoria superiore, la Redel renderà certamente difficile la vita dei lilibetani. Azan e compagni quindi dovranno scendere in campo con ancora maggiore determinazione delle partire precedenti per riuscire finalmente ad interrompere la serie negativa che dura ormai da ben cinque settimane.
Una partita dunque che, non solo ai fini della classifica, ma soprattutto dal punto di vista emotivo è determinate per la Smea Marsala. La squadra lilibetana, nelle prossime settimane, dovrà inoltre affrontare squadre ben quotate come l’Acireale, seconda forza del campionato. Alla luce di tutto ciò, vincere la gara interna di domenica rappresenterebbe una spinta importante per affrontare con maggiore serenità la nuova fase del girone.
Domenica la gara sarà arbitrata dai signori Roberto Maurizio Peluso di Avellino (Av) e Luca Fimiani di Monteforte Irpino (Av).