Calcio, Eccellenza, le decisioni del giudice sportivo
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 10/4/2013 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 10/4/2013 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Match vibrante e spigoloso al Druso di Bolzano: Trapani avanti al settantottesimo con Giovanni Abate.
Si è conclusa la due giorni ,del primo turno, dei play-off promozione del campionato provinciale di serie “D” di calcio a cinque.
Questa sera gli occhi della Lega Pro saranno puntati sul big match fra SudTirol e Trapani.
Bagheria - Atl. Campofranco 2-0 Folgore - Akragas 3-1 Leonfortese - Alcamo 2-0 Parmonval - Kamarat 2-0 Raffadali - Mazara 0-3 Riviera Marmi - Sancataldese 2-1 San Giovanni Gemini - Monreale 1-1 Valderice - Marsala 2-4
Il Trapani ha piazzato un colpo in extremis (il 30 aprile era il termine ultimo per ingaggiare gli svincolati) un attaccante di lusso.
Dal 20 al 23 marzo, a Lignano Sabbiadoro ha preso il via il secondo grande appuntamento di marzo del tennistavolo internazionale in programma nella...
Ultima giornata del campionato provinciale di serie “D” di calcio a cinque, dopo di che inizieranno il play off promozione. Il Marsala Futsal, sabato alle ore 15:00 presso "La Cafena" di...
I siciliani battono il Como con un rigore al 48' della ripresa e ri-scavalcano il Lecce.
Altra vittoria per il Marsala Futsal, nella penultima giornata della stagione regolare del campionato di serie “D”, infliggendo al Bonagia Sant’Andrea un 9-4, maturato in maniera così larga...
Finisce l’avventura della formazione Juniores del Marsala Futsal, nell’ultima giornata del girone play off, gli azzurri si inchinano alla forza del San Vito Lo Capo che si è imposto 6-4.
Vince il Marsala che conquista tre importantissimi punti e raggiunge in classifica quota "ventotto".
Risultati della 27/a giornata della Prima divisione A:
Acquisita la matematica promozione in serie C2, in casa Marsala Futsal è stata una settimana in “gaudio magno” anche per l’ottimo risultato conseguito dalla formazione juniores che vittoriosa contro il Wisser Club si è rimessa in scia qualificazione.