I due starebbero parlando di Mbaye Diagne, attaccante rivelazione della lega Pro, che ha condotto a suon di gol il Bra alla promozione in prima divisione. Negli ultimi giorni si è sparsa la voce, peraltro confermata dallo stesso Faggiano, di un interesse bianconero nei confronti di quello che viene da molti considerato il nuovo Balotelli. L'intenzione della Juve sarebbe quella di prelevare il giovane attaccante senegalese dal Bra per poi girato in prestito al Trapani, che potrebbe farlo ulteriormente maturare ella prossima stagione in serie B.
Il sito "Trapani ok" riprende la notizia, riportando anche un virgolettato di Antonio Conte, che avrebbe dichiarato: "Sono soltanto venuto a trovare un amico". E l'amico in questione sarebbe appunto Daniele Faggiano, con lui ai tempi del Siena. Il mister bianconero si è poi recato nella sede del Trapani Calcio, dove ha incontrato il presidente Vittorio Morace, il quale ha commentato così la visita del tecnico campione d'Italia: "Una semplice visita di cortesia".
C'è chi giura però che si sia trattato di un vertice di mercato in piena regola, servito per fare il punto della situazione Diagne.