I giovani dell'Atletico Strasatti in visita al Comune
I giovani calciatori dell'Atletico Strasatti sono stati ricevuti dall'aministrazione comunale di Marsala.
I giovani calciatori dell'Atletico Strasatti sono stati ricevuti dall'aministrazione comunale di Marsala.
Giacomo Costigliola è il nuovo tecnico del Marsala.
Lo Sport Club Marsala 1912, ha presentato il nuovo assetto societario, i protagonisti e i programmi della nuova stagione calcistica. Lascia l'Amministratore Unico Salvatore Giacalone, al suo posto il nuovo Amministratore Delegato Giuseppe Catalano. Nella dirigenza entra l´imprenditore Osvaldo Asaro e la...
Lo Sport Club Marsala 1912 riparte con le conferme di quattro importanti giocatori della formazione azzurra.
12 anni fa precisamente il 16 Agosto del 2000, due signori : Il presidente Accardi Pietro, e il Tecnico Giuseppe Chirco, diedero vita ad una società di Calcio Femminile, Denominata (Calcio Femminile Marsala 2000). I due puntarono sia su giovanissime leve nel mondo calcistico, e anche su...
Lo Sport Club Marsala 1912 lunedì 30 luglio, alle ore 19:00, presso l’enoteca “Morsi & Sorsi”
Fernando Horacio Spinelli centrocampista ventinovenne lo scorso campionato in forza al Siracusa, ha raggiunto oggi l’accordo con il Trapani Calcio.
Questa mattina il sindaco di Castelvetrano Felice Errante ha incontrato i vertici dirigenziali della società sportiva Folgore Selinunte per definire il futuro di questa importante realtà sportiva e sociale, da sempre riconosciuta anche in ambito regionale.
Riparte la stagione agonistica del Trapani dopo la delusione per la mancata promozione in serie B.
Martedì 24 luglio presso lo stadio municipale “Lombardo Angotta” di Marsala, lo Sport Club Marsala 1912 effettuerà un raduno per giovani calciatori nati negli anni ‘94, ‘95 e ‘96 per il completamento organici delle squadre che prenderanno parte ai prossimi campionati regionali.
Si è concluso a Madrid il Torneo Madrid Cup 2012 con un ottimo risultato per la Asd Phoenix una rappresentativa siciliana agli ordini diel Mister Francesco Filippazzo che vince a Madrid il Torneo nella categoria 2002 e vince anche la finale di consolazione per la categoria 2001.
La società ASD Calcio Marsala nel piano di programmazione della prossima stagione agonistica 2012-2013, ha svincolato le seguenti atlete: Elisabetta Amato, Teresa Arini, Sofia Campanella, Valentina Damerino, Giada Maria Indelicato, Antonella Lanza, Ylenia Mondello, Rosalba Mustacchia, Antonella Patti.
Ancora grandi movimenti in casa del Real Marsala, la formazione del Presidente Isaia in questi giorni è stata molto attiva nel chiudere le trattative già in corso con alcuni atleti.
Si è rinnovato, da qualche giorno, il nuovo consiglio direttivo dell’Asd Calcio Marsala composto da volti nuovi e giovani di assoluto rilievo.