Trapani - Lanciano 1-3. Svanisce il sogno della Serie B
Niente da fare per il Trapani che perde in casa 3-1 contro il Lanciano e abbandona i sogni di gloria. Ad andare in serie B sono gli abruzzesi. Ecco come è andata.
Niente da fare per il Trapani che perde in casa 3-1 contro il Lanciano e abbandona i sogni di gloria. Ad andare in serie B sono gli abruzzesi. Ecco come è andata.
Domani il Trapani si presenterà all’appuntamento più importante della sua storia. Trapani è in spasmodica attesa. Così come tutti i suoi componenti. Repubblica.it ha incontrato i protagonisti della cavalcata granata. Ecco cosa hanno detto gli “addetti ai lavori”.
Finita la stagione 2011/2012 di serie D, abbiamo voluto dare dei voti alle squadre, dirigenti e calciatori facenti parte del Girone I.
Arriva giugno e a Marsala ritorna la solita storia dei problemi e delle difficoltà gravi della maggiore società di calcio per la partecipazione al prossimo campionato.
Si è concluso da pochi giorni il torneo di calcio giovanile, il “1° Torneo dello Stagnone”, che si è disputato dal 24 al 27 maggio, a Marsala, presso i campi Winner Club di C/da Bosco.
Il Marsala pareggia 0-0 ad Acireale ed è condannato alla retrocessione in Eccellenza in virtù del medesimo risultato ottenuto all’andata al Municiapale. Un campionato anomalo quello della formazione azzurra.
Domani la sfida salvezza tra il Marsala1912 e l'Acireale. Una stagione al limite quella degli azzurri. La testa della classifica nella prima parte di campionato faceva ben sperare, poi i problemi economici hanno condizionato non poco la serenità dello spogliatoio e gli stessi risultati in campo che non...
Dopo una lunga stagione agonistica il Real Marsala battendo con il risulato di 3-1 l'A.S.D. Zero 91 riesce a raggiungere la serie C2, rispettando in pieno quelli che erano i piani societari per questa stagione.
Domenica scorsa, il giovane arbitro marsalese Marco Manzo, ha debuttato nel campionato di Eccellenza del girone b, della Emilia Romagna, esattamente a Russi in provincia di Ravenna.
Giocati gli incontri d'andata dei play out di serie D. Il Marsala prova a vincere con l'Acireale tra le mura amiche, ma il muro acese resiste sino alla fine La Nissa gioca un gran match e batte 2-0 i calabresi dell'Acri.
I giocatori del Marsala dichiarano di non scendere in campo, se non avranno delle risposte certe. Ecco le parole deI capitano Marco Fina: "siamo stati presi in giro dalla Società. Nei mesi addietro ci sono stati promessi i nostri stipendi che non sono mai...
Si giocherà regolarmente domenica, alle 16, al «Lombardo Angotta» gara-uno dei play-out tra il Marsala 1912 e l'Acireale.
Il primo pareggio della stagione per il Real Marsala arriva nella gara uno della fase regionale Play-off in casa del Futsal Palermo.
Tra le società deferite c'è anche la squadra neopromossa in serie B proprio ai danni dei siciliani, che a questo punto potrebbero approfittare di una eventuale penalizzazione in classifica dei liguri, anche se la situazione è ancora poco chiara. Nei guai anche la Sampdoria, Atalanta, Novara e Siena.