Il Marsala pareggia 2-2 con la Nissa. Risultati e Classifica
Al “Nino Lombardo Angotta” si sono affrontate due squadre che hanno dimostrato di non meritare le rispettive posizioni in classifica.
Al “Nino Lombardo Angotta” si sono affrontate due squadre che hanno dimostrato di non meritare le rispettive posizioni in classifica.
Per la 9° giornata di campionato di serie D (Girone I) il Marsala giocherà con la Nissa, squadra ultima in classifica.
La sezione di Marsala dell’Associazione Italiana Arbitri organizza l’annuale corso per direttori di gare, presso il Palasport di Marsala.
Un grande risutato per la "Scuola Calcio Garibaldina" e del suo allenatore Sergio Alagna. Il giovane Alessandro Patti, categoria pulcini 2002 ha partecipato al camp organizzato dal MILAN JUNIOR CAMP lo scorso 16 giugno a Milazzo.
Oggi pomeriggio uno splendido sole ha riscaldato gli azzurri che hanno ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno.
Tanti risultati a sorprea in quella che è stata l'ottava giornata del Girone I del campionato di Serie D. Festeggia solo il Palazzolo, per le altre siciliane solo paregig e sconfitte.
Gare di grande spessore per le squadre siciliane di Prima Divisione.
Dopo l’amara retrocessione dello scorso anno il Calcio Femminile Marsala riparte dalla serie C.
Tra i tanti match in programma in questa 8^ giornata del campionato di Serie D, spicca il derby tra Palazzolo e Marsala, due squadre pronte a lottare per qualcosa d’importante. Sfida ai vertici con l’Adrano che fa visita all’Acri.
Lo Sport Club Marsala 1912 ha acquistato il portiere Giuseppe Di Masi. Nato a Foggia il 16/07/1981, l´esperto portiere ha giocato 13 anni tra i professionisti ( Roma, Palermo, Acireale e Barletta) ha firmato ieri sera la lista che lo lega al club azzurro ed è già disponibile per Palazzolo.
Terzo risultato utile consecutivo per gli azzurri di Sciacca, anche se in casa non ottengono il pieno bottino. Al municipale Lombardo Angotta, mister Dima ha schierato una squadra compatta con un centrocampo bene orchestrato da Schiavone e compagni pronta a colpire sulle ripartenze con Ike; ma il migliore in assoluto...
LEGA PRO. Terza sconfitta esterna consecutiva per la formazione granata. Dopo Massa Carrara (0-3) e La Spezia (0-2) anche a Siracusa il TrapanI ha lasciato il terreno di gioco con una bruciante sconfitta.
Domani, nella 7° giornata di campionato il Marsala 1912 scenderà in campo al “Nino Lombardo Angotta” contro il Valle Greganica. L’incontro sarà diretto dal Sig. Luca Cassarà della sezione di Cuneo, assistito dai signori Andrea Fusco di Torino e Emanuele di Giuseppe di Acireale.
Il Presidente del Juventus Club Doc G. Agnelli di Mazara del Vallo, Andrea Pinta, ieri pomeriggio ha preso parte insieme a tutti i soci del Club alla manifestazione sportiva organizzata dalla Juventus National Academy in occasione della presentazione delle attività in programma per la stagione invernale.