Pallamano, niente finali nazionali per l'under 16 di Mister Fiorino
Finisce qui per i giovanissimi di Fiorino la corsa verso le finali nazionali, la T.H. Alcamo nella finalissima si aggiudica il titolo regionale e l'accesso alle finali.
Finisce qui per i giovanissimi di Fiorino la corsa verso le finali nazionali, la T.H. Alcamo nella finalissima si aggiudica il titolo regionale e l'accesso alle finali.
Incredibile partita del team lilibetano sul campo del Kelona seconda classificata nel campionato nazionale di serie A2.
Il piu' bel Marsala della stagione mette in ginocchio la seconda in classifica T.H. Alcamo al Palasport di Mazara Del Vallo.
In un clima di festa, in attesa di poter festeggiare la promozione in A con tre giornate di anticipo, l'Albatro Siracusa affronta i giovanissimi de Il Giovinetto Marsala;
Dopo la sconfitta interna per 27/28 contro Enna, la seconda in classifica, e dopo una giornata di riposo, Il Giovinetto Marsala torna a giocare ancora "in casa" al...
Ultimo impegno prenatalizio per gli under 16 de Il Giovinetto, ieri nella palestra della scuola media di Terrenove a Marsala.
Il Marsala gioca "in casa" al PalaVerga di Alcamo data l'indisponibilita del Palasport di Mazara del Vallo (campo alternativo), l'inagibilità del Palasport di Petrosino (campo gara), chiuso da luglio, e la.... vergogna del Palasport...
Il Giovinetto torna da Capo D'Orlando con un'altra sconfitta ma con una squadra di giovanissimi raggianti per aver offerto una grande prova di carattere.
Dopo la sconfitta interna con la capolista Albatro Siracusa, Il Giovinetto Marsala torna a giocare nel campo dei cugini della T.H. Alcamo.
Arrivano finalmente per Il Giovinetto i primi provvidenziali tre punti alla quarta giornata del campionato nazionale di serie A2 di Pallamano maschile.
È giunta la prima partita in casa de Il Giovinetto Marsala nel Campionato Nazionale serie A2 di Pallamano Maschile e la società marsalese sarà ospitata al Palasport di Mazara del Vallo.
Una partita incredibilmente difficile da raccontare per come si è svolta al di là del risultato finale. Dopo una settimana certamente travagliata, con un cambio di obbiettivi assolutamente imprevisto alla vigilia di inizio campionato, con una squadra ampiamente ridimensionata per scelta societaria, con un nuovo...
Una bella giornata di sport, tante squadre delle scuole che si sono contese il titolo Regionale maschile e femminile delle superiori e medie; una bella organizzazione messa su dalla professoressa Muscarella, Presidente Regionale della F.I.G.H, e dai colleghi della scuola media Marconi di Licata.
Grandissimo risultato della rappresentativa siciliana di Pallamano maschile che conquista la medaglia d'argento ai "XVIemes Jeux des Iles -Sardaigne 2012".