Il giovane si chiamava George Ilarian Amarandei. Era a bordo di un furgone, un Ford Transit, in questa contrada, che si trova al confine tra Marsala e Salemi. Il furgone appartiene al titolare di un'impresa agricola del luogo. Il giovane pe
rcorreva la Strada Statale 188, quando ha perso il controllo del mezzo ed è sbattuto contro il guard - rail. E' rimasto schiacciato dal furgone, che si è ribaltato. Momenti di strazio per la famiglia di George, che vive a Marsala come tante altre famiglie romene, ormai in città a fare lavori umilianti, sottopagati, senza regole nè tutela alcuna.
Altri due piccoli incidenti sono avvenuti ieri nel centro storico: il primo è stato tra via Armando Diaz e Via delle Sirene, ed ha visto scontrarsi una Fiesta ed una Ka, con una donna di 48 anni, che era alla guida della Fiesta, rimasta lievemente ferita. In Viale Fazio, poi, sono finiti uno contro l'altro una Mercedes e una moto Suzuki. Ferito il centauro, I.A., di 48 anni. La prognosi è di 10 giorni.
Giovanni Messina, 27 anni, di Agrigento, è morto in un incidente stradale che si è verificato ad Agrigento fra la rotonda Giunone e l'incrocio per San Leone-Cannatello. Messina viaggiava a bordo di una moto Yamaha che si è scontrata con una Volskwagen Fox.
Nell'impatto il giovane è stato scaraventato a diversi metri di distanza. A nulla è servito l'intervento dell'ambulanza: l'uomo è morto prima che l'ambulanza arrivasse al pronto soccorso del San Giovanni di Dio. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani.