Anche quest'anno non mancheranno le risate e il divertimento, per festeggiare Maria SS. Bambina. Tutte le serate inizieranno alle ore 21:30 e gli spettacoli si svolgeranno nell'ampio atrio davanti la chiesa. La festività ha il patrocinio del Comune di Marsala, che ha offerto alcune serate, don Carmelo Caccamo, parroco della parrocchia, è invece il punto di riferimento dell'organizzazione, il tutto coordinato insieme dal comitato dei festeggiamenti.
La prima sera c'è stato un bellissimo concerto dell'Associazione "Banda Città di Marsala" e la partecipazione straordinaria di Ignazio Boschetto, che per motivi contrattuali si è esibito con una sola canzone, ricevendo una ovazione dal numeroso pubblico, felice del giovanissimo artista, abitante proprio della zona. Si sono seguite poi nelle serate successive: gincana con bici, il concerto eseguito dall'associazione "Artisti Emergenti" intitolato "Concerto senza Tempo Lirico e Leggero", la "Sagra della Mostarda" e la commedia teatrale dialettale in tre atti dal titolo "Maritasi figghia disperatamente" presentata dal "Gruppo Giovani" di Terrenove Bambina. Sabato c'è stata musica in piazza degli anni '60 e '70.
Lunedì 7 sarà la volta del cabaret di Ernesto Maria Ponte.
Martedì giornata prettamente religiosa negli appuntamenti. Saranno celebrate tre Sante Messe nella mattinata con relativa benedizione dell'uva, mentre nel pomeriggio, alle ore 17, uscirà la Processione. Alle ore 23,30 i Fuochi d'artificio chiuderanno la festa. Il parroco, sac. Carmelo Caccamo, invita tutti a partecipare a queste serate in piazza.