accompagnerà i ragazzi e gli educatori – afferma il presidente dell’Azione Cattolica Gino Gandolfo - Il ricercare la frequenza giusta, la musica ok, il programma con il dj preferito, il mettersi in ascolto e comunicare sono solo alcuni degli ingredienti del cammino. La radio è un mezzo di comunicazione usato e conosciuto dai ragazzi: in strada, a casa, con il cellulare o il lettore mp3. L’Azione cattolica ragazzi quest’anno vuole sforzarsi di mettere in comunicazione vera e autentica i nostri ragazzi per far capire quanto importanti siano le relazioni e che c’è una sola grande amicizia che può aiutare a comunicare con tutto il resto delle persone che ci circondano; l’amicizia con Gesù! Quanto più diventeremo suoi amici, più belle saranno le relazioni con gli altri e potremmo comunicare loro la “Buona Notizia”: Dio ci ama infinitamente. Sintonizziamoci sulla frequenza giusta….tre due uno…siamo in onda!!!!!
Come segno di fraternità tra gruppi ecclesiali alla festa dell’Azione Cattolica ragazzi parteciperanno anche i “lupetti” dell’Agesci e gli animatori della catechesi.
La festa del Ciao avrà inizio alle ore 09.30 con la celebrazione della Santa Messa presieduta dal vescovo e si concluderà alle ore 16.30.
DOMENICA 15 NOVEMBRE 2009
Piazza Ciullo - ALCAMO
Ore 9.30 S. Messa presieduta da S.E.Francesco Miccichè
Vescovo di Trapani ( La Messa verrà celebrata presso la Chiesa S.Maria del Rosario)
Ore 10.30 SINTONIZZIAMOCI
Ore 11.00 Attività : ON AIR
Ore 12.00 Il Grande Gioco: RADIOAMATORI
Ore 13.30 Pranzo al sacco
Ore 14.30 DIVERTIAMOCI
Ore 16.00 ACRRR…RIVEDERCI…..
Ti aspettiamo perché… …SIAMO IN ONDA!!!!!