Quest'anno non poteva mancare la classica serata che ogni anno raccoglie migliaia di spettatori, dopo 3 anni di pausa. La "Corrida" in piazza, a Santo Padre delle Perriere, è nata nel lontano 1988, precisamente 22 anni fa. Da allora molte edizioni dello spettacolo più puro e divertente. Grazie anche alle riprese televisive delle tv locali (Canale2, Tele8, Televallo e Telesud) lo spettacolo è diventato un appuntamento molto atteso e importante, successivamente "copiato" nelle diverse piazze della provincia.
Dalla "Corrida" di S. Padre sono usciti personaggi che successivamente hanno partecipato alla "Corrida" di Gerry Scotti (vincendo anche una puntata), a "Ciao Darwin" sempre su Canale 5, alle trasmissione Rai "Ti lascio una canzone" e "La botola".
Gli organizzatori sono alla ricerca di concorrenti: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sappiano cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie...
La serata sarà presentata da Enzo Amato, e sarà piena di ospiti importanti, che hanno fatto anche la storia della "Corrida" locale.
Partecipa o invita a partecipare chi ritieni che possa salire su un palco così importante.
Per iscrizioni alle selezioni e per informazioni telefonare al num. 347.1846757, e-mail enzo.marsala@virgilio.it.