nell'omonimo musical a livello nazionale ed internazionale. Con questo spettacolo ripercorreranno la vita di Madre Teresa di Calcutta
in occasione del suo centenario e nel giorno della sua morte. Attraverso canti, danze e poesie verrà presentata la vita di una Beata che si è ispirata ed ha avuto la forza da altri santi come il poverello di Assissi Francesco e aiutata nel suo cammino dal "Grande" Giovanni Paolo II. Un tributo fatto da alcuni giovani della Chiesa di Trapani ad inizio di un anno pastorale che il nostro Vescovo Francesco ha voluto loro dedicare e che come "piccole gocce d'amore" desiderano offrire facendo proprio il messaggio che Madre Teresa ha loro donato: "Siate autentici portatori dell'Amore di Dio nel mondo!".
Allo spettacolo parteciperanno: Gruppo Giovani UNITALSI Trapani, Oratorio S.Teresina del Bambino Gesù - Sperone, Gruppo Artistico amici di S.Alberto, Casa Famiglia Giovanni Paolo II, Servi di Gesù Povero, Spazio Danza di Monica Montanti, il poeta trapanese Maurilo Savona. Voci Narranti: Salvatore Torregrossa, Alessandra Arini, Leonardo Pizzardi.
Regia di Pippo Mancuso. Ingresso 7,00 €. L'incasso, tolte le spese, sarà interamente devoluto alla comunità sei Servi di Gesù Povero di Suor Maria Goretti che darà la sua testimonianza nel corso della serata.
Per informazioni e prenotazioni 3475167003 - 3475774815.