Divertiti anche i giocatori delle squadre che hanno partecipato ai classici giochi che da sempre hanno intrattenuto le feste popolari. Le
squadre rappresentavano le contrade e i quartieri del nostro comune. I giochi sono stati scelti e curati per essere molto coinvolgenti e particolari.
A vincere sono stati i ragazzi e le ragazze di "Artigian Tufo", vincitori anche di altre edizioni sempre con la mitica maglia arancione. La squadra è sempre quella in cui partecipava Gaspare Gentile, il ragazzo ucciso dopo una sparatoria due anni fa in contrada Fornara.
La serata è stata animata da Enzo Amato e Giusy De Vita, insieme al suo gruppo di cabaret "Trikke & Due". Gli spazi comici sono stati rappresentati tra un gioco e un altro e ad arricchire la serata anche i cantanti vincitori di diverse corride locali: Girolamo Tumbarello e Noemi Barbera. Spazio alle barzellette con il bravissimo Peppe La Marca.
L'organizzazione è stata ideata e curata, come sempre, nei minimi dettagli da Francesco Giacalone, con l'aiuto di Nicola Impiccichè.
Adesso si inizia a lavorare alla sesta edizione, tra qualche mese si saprà anche la sede.