Dalla usuale bottiglia Bordolese alla nuova Borgognotta. Un look altamente attrattivo, ad alto impatto visivo ed emotivo, che evoca immediatamente i colori che il sole siciliano disegna. L’etichetta infatti ribadisce la centralità del brand e la forza della straordinaria tradizione di Cantine Pellegrino.
In occasione dell’imminente Vinitaly saranno presentati due nuovi vini della linea Tareni che hanno reso necessario un restyling anche del Tareni Nero d’Avola e del Tareni Inzolia :
TARENI DEL DUCA ALCAMO DOP: vino bianco dalle note floreali e dal gusto secco e delicato è ideale compagno con piatti a base di pesce e carni bianche
e il TARENI DEL DUCA MERLOT IGP: Vino rosso dal colore rubino intenso e con profumi di frutta rossa matura, gusto caldo, armonico e di buona struttura. Ideale in abbinamento a piatti a base di carni rosse e primi piatti con ragù di carne.
“Questo restyling vuole rendere ancora più immediato il legame tra i nostri vini e la terra generosa che li produce, – commenta Emilio Ridolfi, Direttore Commerciale dell’Azienda – valorizzando, per il consumatore che li sceglie allo scaffale, un’immagine bella, moderna e pulita, capace di trasferire in poche chiare parole la qualità indiscussa dei nostri Vini.”