Eppure la banda trapanese e marsalese ha portato a casa un grande successo venerdì sera, con lo show dall’originale titolo “E perchè?”.
I nuovi brani e gli ormai famosi pezzi del primo cd “La marcia del Sud” hanno movimentato fin dal primo momento il pubblico delle grandi occasioni.
Circa ottocento gli spettatori presenti in sala che hanno goduto del divertente spettacolo, ballando a ritmo di musica e apprezzando gli esilaranti sketch proposti, per la prima volta al pubblico, dai dodici musicisti.
L’occasione è stata ghiotta al direttore del gruppo, Alberto Anguzza, per ringraziare il Comune di Marsala “per aver messo il teatro a loro disposizione e per aver favorito, ancora una volta, la diffusione e la crescita della cultura musicale marsalese e trapanese”.
Anguzza ha inoltre sfruttato l’occasione per ricordare che dal 7 gennaio il gruppo dei giovani e talentuosi musicisti sarà in onda sulle reti Mediaset nella trasmissione “Italia’s got talent”.
Tra i ringraziamenti di rito, anche quello per i loro sostenitori, calorosi e presenti, che dimostrano sempre l’affetto e l’entusiasmo per questa banda che sta dimostrando sempre di più grandi doti e ottime qualità.