Ieri, nel corso di un'intervista andata in onda su Canale 2, Giulia Adamo ha deciso di attaccare frontalmente il suo rivale, Salvatore Ombra, fino a poco tempo amministratore dell'Airgest, società che gestisce lo scalo aeroportuale di Trapani, il "Vincenzo Florio". Secondo Adamo, addirittura, Ombra sarebbe socio in affari con MyChef, la ditta che gestisce il self service al primo piano dell'aeroporto. "MyChef ha vinto l'appalto e lo ha dato in gestione ad Ombra" ha detto Adamo. Accusa molto grave, quella di Adamo. Che poi ha aggiunto che Ombra è stato anche incapace di collegare l'aeroporto con Marsala.
A stretto giro di posta è arrivata la smentita di MyChef, colosso della ristorazione. In poche righe l'azienda, con sede a Milano fa sapere che "gestisce direttamente le attività di ristorazione". MyChef, lo ricordiamo, fa parte di un gruppo internazionale che opera in decine di Paesi: "Se qualcuno non crede che gestiamo il servizio direttamnte - commenta MyChef con una punta di ironia - può sempre andare a prendere un caffè al self service di Birgi e controllare lo scontrino".
Per Autoservizi Salemi replica Vittorio Alaimo, e ricorda che attualmente Trapani Birgi è collegato con Marsala con otto corse giornaliere, "grazie all'energico interessamento di Salvatore Ombra".
Ombra dal canto suo, replica con queste parole: "Non entro nel merito di queste bugie. Evidentemente Giulia Adamo, messa in imbarazzo sul porto di Marsala, preferisce tornare a fare polemica sull'aeroporto. Io non ho nulla da nascondere, e bastano le smentite di MyChef e di Autoservizi Salemi a replicare al posto mio. Ricordo però che tempo fa, quando abbiamo attivato il collegamento bus tra l'aeroporto e Marsala, Giulia Adamo fu la prima a complimentarsi con me...."