Queste le parole di Gaspare Giacalone: “La piazza di Petrosino questa sera è un’immagine bellissima. In tutti questi anni volevano abituarci ad un idea della politica fatta nei palazzi, di decisioni prese nel chiuso di una stanza da poche persone. Una politica fatta di strategie, di parole pesanti, di scontri.
La politica no, non è questo. Non può essere questo. La politica per noi è un’altra cosa. E’ scendere in piazza, nelle strade, tra la gente e parlarvi a viso aperto. Perché questa piazza è il cuore di Petrosino e stasera è un cuore che si riempie di speranza. E’ un cuore che batte forte perché c’è l’energia, l’entusiasmo, la voce dei giovani, delle donne e degli uomini di Petrosino che hanno voglia di cambiare finalmente il futuro di questo paese. Che sono stanchi di vivere in una terra umiliata e abbandonata. E allora gridatelo forte ragazzi perchè qualcuno ancora non l’ha capito. Ditelo a voce alta che noi stiamo cambiando Petrosino!”
Questa sera alle ore 19.00, al comitato elettorale in Viale del Municipio n°14, Il candidato Sindaco Gaspare Giacalone incontrerà l’On. Ignazio Messina, responsabile nazionale per l’agricoltura di Italia Dei Valori.
Domani, Primo Maggio 2012, all’ex Havana, in viale Mediterraneo al Biscione, Il candidato sindaco Gaspare Giacalone e la lista "Cambia Petrosino" incontreranno sostenitori e cittadini per una giornata di festa con musica dal vivo e animazione.