Anche quest’anno l’organizzazione è stata curata dall’arch. Daniela Palmeri e la conduzione affidata ai bravi Elena Pistillo e Maurizio Campo, che con professionalità e simpatia hanno scandito i ritmi di una serata che ha visto protagoniste alcune delle più note boutiques marsalesi: da RIBES, con la sua deliziosa linea bimbi, alla più applaudita ROSSYGLAMOUR, da GAIA, le cui modelle hanno sfilato al ritmo del “taconeo”, tacchettio di una ballerina di flamenco, a BELLI E RIBELLI, ispirati dalla dolce vita dei mitici anni 60.
Ma non solo moda. Il palcoscenico nel corso della serata si è infatti animato con altri momenti di musica e spettacolo che hanno catturato l’attenzione del pubblico presente, come una particolare danza del ventre al ritmo delle percussioni dei KAOS o l’armoniosa esibizione della “capoeira”.
MARSALFASHION è stata patrocinata dal Comune di Marsala e resa possibile dall’intervento di numerosi sponsor che l’organizzazione ringrazia (MAXOPTICAL, TRYESCOENERGY, BANCA MEDIOLANUM, MAGGIORE, HDI ASSICURAZIONI, MISTRETTA MOBILI, TECNICOMAR).