Alle 11 nella parrocchia Maria Ss. Bambina di Marsala ci sarà l'ingresso del nuovo prete della parrocchia Maria Ss. Bambina sarà don Marco Renda (proveniente dalla chiesa Madre di Castelvetrano) che prende il posto di don Carmelo Caccamo.
Si continuerà venerdì 5 ottobre (ore 18) presso la parrocchia Maria Ss. Madre della Chiesa a Marsala con don Giacomo Putaggio (proveniente dalla chiesa Madre di Salemi) che prende il posto di don Vincenzo Greco.
Sabato 6 ottobre (ore 19) ingresso di don Leo Di Simone nella chiesa Madre, di San Bartolomeo e San Giovanni Battista a Castelvetrano. Don Leo Di Simone prende il posto di don Marco Renda, don Giuseppe Undari e don Alfredo Culoma.
Domenica 7 ottobre (ore 18) ingresso di don Giuseppe Undari presso la Cattedrale Ss. Salvatore di Mazara del Vallo, al posto di don Orazio Placenti, che farà il suo ingresso presso la parrocchia Madonna delle Grazie a Petrosino sabato 13 ottobre (ore 18).
Domenica 14 ottobre (ore 11) ingresso di don Pietro Caradonna nelle parrocchie Maria Ss. Annunziata e Maria Ss. della Salute a Castelvetrano (al posto di don Giuseppe Titone e don Gaspare Tortorici). Alle 18, sempre di domenica 14 ottobre, ingresso di don Filippo Romano presso la chiesa madre di Salemi (al posto di don Giacomo Putaggio).
Venerdì 19 ottobre (ore 18) ingresso di don Giuseppe Titone (al posto di don Paolo Madonia) presso la parrocchia San Giuseppe di Mazara del Vallo. Domenica 21 ottobre (ore 18) ingresso di don Gianluca Romano presso la parrocchia San Lorenzo a Mazara del Vallo. Romano prende il posto di don Otello Bisetto, nominato vicario parrocchiale a Castelvetrano.
Domenica 28 ottobre (ore 18) ingresso di don Gaspare Tortorici (al posto di Pietro Caradonna) presso la parrocchia San Francesco di Paola in contrada Santo Padre delle Perriere a Marsala.
Sabato 3 novembre (ore 11) presso la parrocchia Santa Caterina di Salaparuta, Ingresso di don Salvatore Pavia (al posto di Francesco Paolo Agueci) e domenica 4 novembre (ore 11) presso la parrocchia Maria Ss. Immacolata a Poggioreale, ingresso di don Vito Saladino (al posto di don Onesimo Kamau).