CATANZARO: Faraon, Tassoni, Ferraro (20’ Settembrino), Martin, Narducci, Orchi, Fiore, Nanci (55’ Cruz), Fioretti (67’Cormaci), D`Agostino, D`Alessandro. In panchina: Nania, Fulco, Petrone, Morello. All. Cozza
ARBITRO: Gaetano Intagliata di Siracusa; ASSISTENTI: Salvatore Fazio di Messina, e Antonino Oliveri di Acireale
RETI: Romeo 33`, Gambino 50’
NOTE: espulso Settembrino (C) al 43`
CASTELVETRANO. Più facile del previsto quest’impegno infrasettimanale del Trapani che non ha avuto difficoltà a superare un Catanzaro troppo stanco e reduce da un match di campionato giocato lunedì sera in posticipo. Il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro è quindi una normale pratica che il Trapani sbriga senza affanni, vincendo per 2-0 sul neutro di Castelvetrano, vista l’indisponibilità del Provinciale.
A decidere il match sono le reti Romeo al 33’ del primo tempo su assist di Docente e di Totò Gambino al 50’ su assist di un fenomenale Ficarrotta. Prima rete in maglia granata per Romeo che è apparso molto più in forma rispetto alle prime uscite ed ha senza dubbio messo da solo in difficoltà un intero reparto. Tante le note positive nei granata, tra cui l’inserimento dei due giovani della Berretti Prestia e Manuguerra che hanno sfruttato al massimo i minuti concessi a loro da Boscaglia. L’avversario di turno, il Catanzaro, però non era da considerare al 100%: troppa stanchezza ed evidentemente poche motivazioni tra i calabresi di Ciccio Cozza. Il Trapani accede così al terzo turno di Coppa Italia Lega Pro, il prossimo avversario sarà deciso attraverso il sorteggio.