. La Stefano, docente presso il Conservatorio “V. Bellini” di Palermo, eseguirà, in una pregevole ed impegnativa carrellata , musiche che vanno da Bach alla musica d’avanguardia, senza trascurare il jazz. Un appuntamento che si preannuncia, davvero, in linea con le scelte del “Baluardo”, attento a proporre e valorizzare veri talenti, noti e meno noti, nell’ambito di una stagione sempre all’insegna della Cultura.
L’appuntamento con Carmela Stefano e la sua fisarmonica è per domenica 2 dicembre, dunque, presso lo spazio teatrale del “Baluardo Velasco”, sito in Via Frisella 27, a Marsala. Ingresso riservato ai soci: euro 10. E’ anche possibile abbonarsi a 15 spettacoli con € 100,00. Per informazioni, abbonamenti e prevendita: botteghino del teatro dal lunedì al sabato dalle 17,30 alle 20. Per conoscere nel dettaglio il programma consultare il sito www.baluardovelasco.it .
Per tutte le informazioni chiamare il 334.5778640 o scrivere a: info@baluardovelasco.it. Prevendita per i singoli spettacoli: a Mazara del Vallo Mirabile Musicheria, a Trapani Tardo Music, a Marsala Music Center.