Ancora una gara difficile per i lilibetani che, nonostante la sconfitta patita contro la capolista, sono carichi per aver dato prova di una squadra che continua a crescere. La T. H. Alcamo di Randes, dal canto suo, vola sugli allori dopo aver conquistato la terza piazza contro gli etnei del Mascalucia; una gara certamente difficile per gli uomini di Fiorino che tenteranno l'impresa di raccogliere altri tre punti in classifica per migliorare la propria posizione.
Certamente assente Pellegrino, che dopo aver fornito grande prova della sua inossidabilita contro l'Albatro, per motivi di lavoro non potrà dare ancora una grossa mano alla sua squadra, Fiorino però potrà affidarsi a Giovanni Marino e a Fabrizio Frazzitta che stanno dando prova di sapere stare in campo.
Dopo i piccoli aggiustamenti alla formazione, fortemente voluti dal presidente Ignazio Di Girolamo per avere comunque una formazione competitiva, pur permanendo l'obiettivo della crescita dei giovani, Marsala punta decisamente alla salvezza fidando sull'apporto di Pellegrino e Ficara che andranno a puntellare la squadra e fornire un valido supporto a Marrone; Punti cardini della squadra continuano ad essere, comunque, Lo Cicero primo fra tutti, ma anche il giovanissimo mancino Pantaleo, l'ala sinistra Vito Marino e i due terzini mancini Nino Putaggio e Claudio Agate; validi elementi di grande interesse per la società sono ancora gli under 16 Giorgio Ponticelli, Piero Licari, Alessio Amato e Carlo Modello che assieme a Vito Marino, Giovanni Marino e Leo Pantaleo domenica prossima saranno ad Alcamo per le selezioni nazionali.
Intanto l' Under 16 conquista il secondo importante risultato sul proprio campo contro il Kelona Palermo che potrebbe essere importantissimo per il titolo regionale; la formazione palermitana, infatti, campione regionale under 14 della passata stagione, si contenderà probabilmente il campionato regionale con la squadra lilibetana; con il risultato finale di 36/28 La squadra under 16 di Fiorino potrebbe aver messo una seria ipoteca sul risultato finale del campionato di categoria.