Il cartellone è stato presentato dall’attore alla presenza del presidente dell’Ente, il sindaco Vito Damiano, e dell’amministratore delegato, avv. Gino Bosco nella sede del Luglio nello splendido palazzo De Filippi, in piazzetta San Francesco.
Si inizierà il 30 gennaio con uno dei musical di maggiore successo, «W Zorro» di Stefano D’Orazio, storico componente dei «Pooh» e si continuerà con un classico di Luigi Pirandello, «Il berretto a sonagli», riproposto da Sebastiano Lo Monaco, rispolverando una vecchia regia di Mauro Bolognini.
Ancora un classico il 20 febbraio, «Cyrano de Bergerac» di Edmond Rostand, con Alessandro Preziosi; il 13 marzo sarà lo stesso Jannuzzo a proporsi al Teatro
Tito Marrone con la divertentissima commedia «Cercasi tenore», mentre martedì 9 aprile sarà la volta di un altro beniamino del pubblico siciliano, Pippo Pattavina, con la sua interpretazione de «L’avaro» di Moliere. La stagione si concluderà il 21 aprile con la «Spellbound Dance Company» che ballerà sulle note delle «Quattro stagioni» di Vivaldi.