Gli assessori designati sono Giuseppe Colomba, ingegnere edile e Giuseppe Mustazza, agronomo.
I candidati al consiglio comunale sono: Antonella Adragna, Giuseppe Barone, Gian Piero Battaglia, Luca Bica, Giusy Colomba, Alberto Costa, Maria Criscenti, Anna Drago, Lorenzo Luppino, Caterina Maiorana, Valeria Minaudo, Alfredo Sansica, Piero Simonte, Vito Scuderi e Giovanni Tantaro.
"Adesso siamo veramente pronti per iniziare questo cammino - spiega Giuseppe Mazzara - che ci permetterà di mettere in atto il nostro progetto con il supporto dei quindici candidati al consiglio comunale e degli assessori designati che ho avuto il piacere di presentare personalmente e di ringraziarli per l’impegno e l’entusiasmo che stanno dimostrando fin da queste prime battute di campagna elettorale. Questa squadra rappresenta per noi un vanto, una risorsa preziosa. Su ognuno di loro abbiamo deciso di puntare convinti delle loro capacità e della loro completa dedizione per la nostra Buseto".
"Abbiamo scelto, inoltre, di valorizzare al meglio la presenza femminile - aggiunge - inserendo all’interno delle lista dei candidati al consiglio comunale ben sei donne, nelle quali crediamo fermamente per la tenacia, la cultura, la passione e la sensibilità che le contraddistingue. A questo punto non resta che continuare a lavorare con la convinzione di raggiungere il risultato che ci siamo prefissati tenendo ben presenti le richieste e le aspettative di tutta la comunità busetana".