Un secondo posto dopo l'ASD Albatros di Zafferana Etnea. Il Presidente Dott.ssa Sandra Sorrentino ed il Consiglio Direttivo ringraziano le ragazze: Federica Cudia, Rosy D'Amico, Giulia Giacalone ed Aurora Scoma ed il tecnico Vincenzo Giacalone per l'impegno, la costanza, passione, serietà oltre all'ottimo lavoro profuso in questa stagione agonistica. Campionato nazionale di serie B impegnativo in quanto svolto a ''concentramenti'' con la seguente programmazione: 3 a Catania e solo l'ultimo concentramento a Marsala.
Gli incontri sono stati tutti altamente spettacolari anche le singole partite sono state tutte molto combattute. Ma la nostra squadra capitanata da Federica Cudia disabile in carrozzina ha raggiunto e conquistato un meritatissimo secondo posto in classifica con solo una partita di ''singolo' persa.
Il secondo posto è un risultato inaspettato per una squadra che appena l'anno scorso è stata promossa in B dalla C ed era la prima volta che la nostra società partecipa ad un campionato femminile così prestigioso.
Certo c'è da dire che siamo stati superati da una squadra con atlete convocate dalla Nazionale Giovanile oltre a schierare ben tre straniere, con cui ai play off hanno raggiunto ed ottenuto la promozione in serie A2.
Prossimo appuntamento i campionati internazionali disabili con la nostra Federica Cudia, Marco Pizzurro e Francesco Fosa e la partecipazine ai Campionati Europei di Lignano Sabbia Doro.
Nella foto da sx Giulia Giacalone, Aurora Scoma, Rosy D'Amico e Federica Cudia tecnico Vincenzo Giacalone.