Vuole mantenere l’imbattibilità il Trapani di Mister Boscaglia. Oggi alle 15 i granata affrontano in trasferta il Modena.
Non sarà facile. I canarini arrivano da una sconfitta col Bari e vogliono riscattarsi. In panchina poi siede un tecnico esperto come Walter Novellino. E’ la prova della maturità quella di oggi allo Stadio Alberto Braglia per il Trapani che dopo 4 giornate in serie B è la vera rivelazione del torneo con la seconda posizione conquistata.
“Il Trapani non è una squadra che ha grandi nomi - ha detto l'allenatore del Modena Novellino - ma ha grandi giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque soprattutto se vengono sottovalutati. Ma io ho molto rispetto dell'avversario. Affrontiamo una signora squadra ma dovranno stare attenti anche loro perché stiamo bene”.
Boscaglia carica i suoi, ma sa che sarà molto dura. “Il Modena è un'ottima squadra – ha detto il mister - ed in panchina ha un maestro come Walter Novellino. Sarà dunque una gara molto difficile contro un'avversaria molto tonica che pratica un gioco aggressivo ed ha importanti punti di riferimento in attacco come Babacar e Bruno”.
I convocati per la trasferta di Modena.
Portieri: Nordi, Marcone e Dolenti;
Difensori: Daì, Priola, Martinelli, Pagliarulo, Rizzato e Terlizzi;
Centrocampisti: Garufo, Caccetta, Ciaramitaro, Pirrone, Feola, Nizzetto, Madonia e Pacilli
Attaccanti: Abate, Gambino, Iunco, Djuric e Mancosu.
Probabili Formazioni:
MODENA (3-5-2): Manfredini; Gozzi, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Salifu, Signori, Garofalo; Mazzarani, Babacar. All. Novellino.
TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Pacilli, Pirrone, Caccetta, Nizzetto; Abate, Mancosu. All. Boscaglia.“
Arbitro dell’incontro è Diego Roca di Foggia, assistito da Alessandro Lo Cicero di Brescia e Luca Mondin di Treviso.