Dopo la vittoria sullo Zodiaco Alcamo in serie C2, c'è abbastamza fibrillazione in casa Marsala Futsal. Alla ripresa degli allenamenti non si è potuto non tornare sulle squalifiche di Alagna e Cottone che non potranno essere impiegati sabato pomeriggio a Capaci.
Il settore Juniores, allenato da Mister Tommaso Picciotto è giunto ormai alla soglia della quarta settimana di preparazione. I ragazzi attendono il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti per conoscere il calendario. L’organico che è in esubero conta oltre diciotto elementi che dovranno ridursi ad almeno dodici o tredici nelle settimane prossime.
Lo sfoltimento, doloroso ma necessario per il compattamento e la turnazione dei giocatori rientra nella previsione societaria 2013/14 che vuole un gruppo giovane, competitivo e forte per sostenere la prima squadra. Lo dimostrano le convocazione di Rallo, Parrinello, Figuccia, De Marco e dell’ormai titolare Pellegrino. Intanto, per svolgere gli allenamenti con Trotta e compagni, e viste le assenze sicure degli squalificati e di qualche defezione prevista per la trasferta di Capaci potranno già debuttare savato prossimo in serie C2.