Sabato 26 ottobre si terrà al Teatro Impero di Marsala una serata canora con la presenza di artisti di carattere nazionale il cui ricavato verrà donato a Telethon, l’iniziativa benefica che raccoglie fondi per la lotta e la ricerca contro la Sla e altre malattie genetiche.
A organizzare l’evento denominato “Una canzone per Telethon” è la Casa di Venere, diretta da Amedeo Culotta, che si avvale del patrocinio del Comune di Marsala. La regia dello spettacolo, cui parteciperanno Annalisa Scarrone, finalista di Amici, special guest della serata, la marsalese Clara Palmeri reduce della partecipazione a “Ti lascio una canzone”, Giovanna D’Angi, Antonio Bruno, Claudia Pugliesi e Vanda Rapisardi, sarà di Baldo Messina. Il biglietto d’ingresso è di 12 euro, escluso i diritti di prevendita per chi volesse acquistare il tagliando d’ingresso nei giorni precedenti lo spettacolo.
I punti di prevendita sono:
Marsala - Smokie’s Via G. Omodei, 8 – Tel. 3891535175
Trapani - Idea Video Via Castellammare, 8 – tel. 0923556058
Per chi non risiede a Marsala o Trapani è possibile acquistare tramite Postpay chiamando il 3891535175
L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo, 21 ottobre, nel foyer del teatro Impero. Saranno presenti il Sindaco Giulia Adamo, l’Assessore Patrizia Montalto, gli organizzatori e alcuni dei cantanti che daranno vita all’evento canoro.