“A nome mio personale e dell’intera Giunta municipale voglio esprimere le mie vive e sentite congratulazioni al dottor Alberto Di Girolamo per la sua elezione a segretario comunale del Partito democratico a Marsala. Il dottor Di Girolamo sono certa contribuirà a elevare i toni del dialogo e dell’intesa fra il Pd e la nostra Amministrazione nel precipuo interesse della collettività lilybetana”.
Così si è espressa il Sindaco di Marsala Giulia Adamo dopo avere appreso della elezione del dottor Alberto Di Girolamo, già primario di cardiologia all’Ospedale Sant’Antonio di Trapani, a segretario comunale del Pd a Marsala.
In passato il dottor Di Girolamo ha rivestito la carica di Presidente del Consiglio Comunale. E anche dall'attuale presidente del consiglio comunale Enzo Sturiano arrivano i complimenti a Di Girolamo.
“A nome del Consiglio comunale e mio personale sento il dovere di complimentarmi con il dottor Alberto di Girolamo, già presidente dell’Assise di Sala delle Lapidi, per la sua elezione a segretario comunale del Partito democratico nella nostra Città. La scelta del Dottor Di Girolamo è più che mai oculata in considerazione del fatto che egli rappresenta serietà, preparazione, pacatezza e soprattutto grande correttezza.
Personalmente voglio ancora una volta ringraziarlo per avermi donato i suoi preziosi consigli quando decisi di entrare in politica.
Come presidente del Consiglio comunale auspico un proficuo dialogo, nel rispetto delle parti, finalizzato al bene della nostra Città”.