Il sindaco di Marsala Giulia Adamo interviene sulla vicenda che coinvolge il vice sindaco Antonio Vinci e il capo di gabinetto Antonia Zerilli. I due sono indagati dalla Procura di Marsala per l'ipotesi di reato di peculato. Secondo le indagini avrebbero utilizzato l'auto comunale per fini personali. Ecco il commento del sindaco Adamo.
“Ritengo opportuno, all’indomani della conclusione delle indagini che hanno coinvolto il vice Sindaco Antonio Vinci e il capo di Gabinetto Antonia Zerilli, ribadire la mia piena fiducia nel loro operato.
Pur nel pieno e massimo rispetto nei confronti della Procura della Repubblica, ritengo in questo delicato momento di rimanere accanto a Vinci e alla Zerilli che – ne sono certa – riusciranno a dimostrare la loro estraneità ai fatti addebitati. Sia il Vice sindaco che il Capo di Gabinetto, come tutti gli altri assessori e i componenti del mio Staff, hanno lavorato con impegno e professionalità per fare in modo che venga garantita la buona Amministrazione, quella per cui siamo stati eletti dalla cittadinanza e quella per cui quotidianamente e costantemente ci adoperiamo, con grandi sacrifici personali e familiari. I risultati, conseguiti con un grande lavoro e senza alcuna sosta sono sotto gli occhi di tutti. Non è un caso, fra tutte le altre cose, se grazie a un’oculata gestione delle risorse dal prossimo anno avremo i conti in regola. Noi andiamo avanti, con serenità, nella piena consapevolezza di operare per il bene della collettività amministrata”.