Il sindaco di Marsala, Giulia Adamo, ha provveduto oggi all’assegnazione delle deleghe al nuovo assessore Antonio Provenzano e nel contempo ha anche rimodulato gli incarichi ai suoi collaboratori.
Al nuovo entrato nella giunta vanno le deleghe al bilancio, finanze e tributi, polizia municipale, territorio e ambiente compreso la nettezza urbana i rapporti con il consiglio comunale. Il geom. Antonio Vinci, che viene confermato nella carica di vice Sindaco, gestirà i trasporti pubblici locali, il servizio idrico, la protezione civile, il patrimonio, la sanità, i servizi cimiteriali, i sistemi informatici e le telecomunicazioni; nonché l’agricoltura e la pesca.
L’Assessore Montalto oltre alle politiche culturali e turistiche, gestirà anche i servizi legali e il Commercio. Per Musillami, che lascia il Territorio e ambiente, vengono confermate le deleghe precedenti così come quelle per l’assessore Antonella Genna. Anche Eleonora lo Curto viene confermata nell’incarico e con le deleghe che precedentemente le erano state conferite.