La città di Marsala, dopo tre anni dalla prima memorabile promozione, ha conquistato per la 2^ volta nella sua storia il prestigioso diritto a partecipare al campionato di serie B2 di tennistavolo.
Pasquale Titone, Roberto Fundarò, Claudio Amato, Marco Sanfilippo ed Antonino D'Amico sono gli artefici di tale prestazione che all'inizio del campionato non era affatto scontata, almeno nelle previsioni dei protagonisti e di chi ha un po' di esperienza di tennistavolo.
Nel corso di un anno agonistico infatti i valori in campo possono in parte modificarsi e quelle che sono inizialmente considerate sulla carta nette supremazie o inferiorità possono non essere affatto confermate. In realtà, con grande contentezza dei protagonisti, i due consumati P. Titone e R. Fundarò sono riusciti a confermare le proprie più rosee attese e portare la squadra, con un brillante score, al primo posto finale con due giornate d'anticipo.
Non possiamo evitare di citare una memorabile giornata, certamente di “buona stella”, contro dei super combattenti ed amici del Sidoti Palermo, in cui sono state vinte tre partite ai vantaggi al 5° set.
Non possiamo non menzionare il 2° posto di una squadra di terribili giovani under 20 palermitani che, a parte un “aiutino” iniziale di “un certo” Patrizio Mazzola, hanno poi dimostrato a suon di vittorie tutto il loro valore.
Non possiamo infine dimenticare di citare Claudio Amato, generosissimo compagno di squadra, artefice di alcune importantissime vittorie; nonché il giovane Marco Sanfilippo per la voglia di stare insieme alla squadra, anche in quasi tutte le trasferte, e pur giocando pochissimo.