Le biciclette Lombardo Bikes sbarcano al “Radio 105 Mundial village” di Milano. Le due ruote firmate da una delle maggiori aziende italiane del settore con stabilimenti in provincia di Trapani, a Buseto Palizzolo, saranno presenti al villaggio allestito a Milano da Radio105 in occasione dei campionati Mondiali di calcio.
Nello spazio dedicato all’azienda, di fronte al Castello sforzesco, è possibile provare fino a domenica 13 luglio - per tutta la durata, quindi, dei Campionati mondiali di calcio - la nuova bicicletta Lombardo for Radio 105, una trend urban style a scatto fisso con telaio personalizzato dal brand dell'emittente.
Il modello, in special edition, ha un elegante design in stile urbano, tutte le componenti in alluminio, e un peso di circa 10 kg. Da sempre a fianco dei maggiori eventi sportivi e internazionali, l’azienda, che esporta al’estero la metà della sua produzione, propone al Mundial village di Milano i test bike, gadget ed iniziative di intrattenimento per tutti i partecipanti che visiteranno l’area Lombardo Bikes. Sarà un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso e all'insegna dello sport, della musica, del buon umore, della convivialità.