Il direttore generale del Trapani, Anne Marie Collart Morace, ha presentato nel corso di una conferenza che si è tenuta nella sala stampa dello stadio Provinciale, la nuova campagna abbonamenti per il campionato di serie B 2014/2015.
"Lo slogan scelto è "Lo spettacolo siamo noi" - ha sottolineato il dg granata - perché la nostra forza sono una società solida, che nel suo impegno quotidiano vuole continuare a dare il proprio contributo per la crescita del territorio".
La prima fase della campagna abbonamenti partirà il 14 luglio per concludersi il 25 agosto ed è riservata al rinnovo di coloro che avevano già le tessere nella passata stagione. La seconda fase, riservata ai nuovi abbonati, parte invece il 28 luglio e si concluderà la settimana prima dell'esordio casalingo in campionato del Trapani. Per i vecchi abbonati il costo della tessera è di 420 euro per la tribuna, 210 euro per la gradinata e 115 euro per la curva. Per i nuovi abbonati, invece, il prezzo è, rispettivamente, di 435, 220 e 125 euro.