Il centrocampista Matteo Scozzarella vestirà la maglia granata nel prossimo campionato di serie B. Di proprietà dell’Atalanta, Scozzarella, classe 1988, nell’ultima stagione ha giocato prima nella Juve Stabia (14 presenze, 1 rete) e, da gennaio, nello Spezia dove ha collezionato 17 presenze segnando un gol).
Centrocampista d’esperienza, Scozzarella ha iniziato la sua carriera nel Portogruaro in C/2 nella stagione 2007/08, percorrendo con la stessa squadra il cammino che nella stagione 2010/11 l’ha portata a giocare in serie B. Nella massima serie Scozzarella ha totalizzato tre presenze con la maglia dell’Atalanta nella stagione 2012/13. Matteo Scozzarella arriva al Trapani in prestito.
La visita specialistica da parte del professor Angelo Genova a cui è stato sottoposto Maurizio Ciaramitaro ha confermato la diagnosi di lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Il centrocampista granata sarà sottoposto ad intervento chirurgico martedì presso la Clinica Giovanni XXIII a Monastier di Treviso. I tempi di recupero previsti sono di 20/30 giorni.